trovi il tutto su internet, ti consiglio di prendere una lipo 7,4V mini con caricatore lipo
Visualizzazione stampabile
trovi il tutto su internet, ti consiglio di prendere una lipo 7,4V mini con caricatore lipo
guarda io ti consiglio di prendere un peqII come ho fatto io, perchè se in futuro deciderai di usare delle batterie piu potenti non avrai problemi di alloggiamento... nel mio peq per esempio ci entrano 2 batterie lipo 11,1V 20C da 1800mah l'una, e non è mica poco... con ste batterie puoi arrivare a rof molto elevati (a seconda della meccanica) e allo stesso tempo non rischiare che ti lascino a piedi scaricandosi
Scusate OT ma io una volta ho fatto un game con il fucile di un mio amico che aveva l an-peq sopra.... Praticamente io della tacca di mira anteriore vedevo un puntino nero... E normale ? Bisogna abituarsi o basta metterlo da un lato pero squilibrando il fucile?
Ci sono un paio di fucili nella sezione costum che montano l' an-peq sulla slitta superiore, quella appunto vicina al delta mira. Di solito però ciò viene fatto, da ciò che ho visto, se si utilizza un ottica aim point o un acog in modo che si possa mirare senza l' impedimento del an-peq
Guarda mi dispiace deluderti ma sto passando dalle NiMh alle lipo per un fattore di peso e comodità per quanto riguarda le dimensioni ristrette, quindi mi sa che mi assicurerò di acquistare una lipo decente che stia nell' anpeq15 della vfc che è quello esteticamente più bello (SBAVVVVVV) , leggero e ristretto nelle misure.
Sorry :D
se prendi l'anpeq 15 prendilo dark earth, mi raccomando ;)
eh no carissimo mi dispiace, è spettacolare dark earth ma dato che sono intenzionato a pittare il mio calcio, grip motore, guancette e poi in futuro il ris quando ce l' avrò di un bel OD, anche l' an-peq farà la stessa fine :D E comunque prossima asg sicuramente Dark Earth ;)
Già che ci siamo, mi sai consigliare una lipo (marca e modello possibilmente) che SICURAMENTE alloggia in questo an-peq? grazie :)
l'a/b ,ottima marca,sta sfornando batterie proprio per i peq 15!.... ;)
https://www.mondoffice.com/App_Theme...3662_1_enl.jpg
:D
forse il rof sarà un po' scarso :roll:
ahahahaha grazie per il pm :) rep + ;)