Visualizzazione stampabile
-
In effetti wwwolf , ha dato anima ad una mia esigenza , io non riesco ad usare bene le mire classiche colt , mi trovo da dio con le 416 e come già feci su altre ASG normali (toptech) , penso di montarci il gasblock con ris e mirino abbattibile vltor in modo da utilizzare le mire hk. Penso di farlo nel fine-settimana , poi posto una foto così mi linciate......
-
-
https://i629.photobucket.com/albums/...a/DSC00841.jpg
https://i629.photobucket.com/albums/...a/DSC00840.jpg
Ecco , così si presenta nella configurazione di mire che prediligo.
Specifico che non lo uso per altro che il softair , quindi è configurato per la massima comodità in gioco.
Non replica nessuna "real steel"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stars
Ma lascia il delta che sta così bene.....
Parole sante!!!
-
Quote:
mmilia
Beh, non è male sai, a parte che io non digerisco il moe frontale..... ma nel complesso è piacevole.
gusti soggettivi ovviamente
-
Si , ad esempio ho già smontato il noveske , rimesso il suo spegnifiamma.
Il problema su mire e moe per me è :
1) non sono Ercole e un ctw con il ris per me è troppo pesante specie se lo devi tenere su a lungo
2)nel softair e solo lì, mi trovo malissimo con le mire colt o a diottra chiusa , prediligo le mira hk/416/sig 552 a diottra aperta o eresia...le classiche mire dell'ak
-
Quote:
mmilia
Si , ad esempio ho già smontato il noveske , rimesso il suo spegnifiamma.
o eresia...le classiche mire dell'ak
Ebbene si, una cosa così in una area dedicata al PTW è un ERESIA
-
Quote:
DONKA
Ebbene si, una cosa così in una area dedicata al PTW è un ERESIA
:):D:p
-
Beh parlare di ak qua... eresiaaa eheh
Per non rinunciare al ris se ti piace..... e a chi non piace...
Se hai qualche soldo da investire, vai sul RS, pesi totalmente diversi dalle repliche cinesi.
-
No per il momento basta spese , dopo il berget o se entrano soldi extra sicuro. Il problema è che qui in Sardegna non mi fido a farlo toccare a nessuno , nemmeno per montare un ris.
In quel caso credo che stresserò Kadmillos che come trovarobe RS "strane e prelibate" non lo batte nessuno.