Oky :)
Comunque per me lasciarei lo scarrelamento, in quanto a velocità così basse non influisce molto, ed è uno dei pregi di quel fucile! Poi ognuno c'ha i suoi pareri! ;)
Visualizzazione stampabile
Oky :)
Comunque per me lasciarei lo scarrelamento, in quanto a velocità così basse non influisce molto, ed è uno dei pregi di quel fucile! Poi ognuno c'ha i suoi pareri! ;)
guardate a me il rof non mi interessa più di tanto, lo scarellamento non intendo toglierlo (mi piace molto), quindi direi che non ho problemi a tenere la meccanica originale. Il mio intervento è stato fatto solo perchè avevo la possibilità di farlo e volevo aumentare un pochino il rof. Credo che il fucile lo aprirò solo quando si romperà qualcosa, o fra qualche mesetto per controllare, guardando le varie rece ho letto che in teoria questi gear della G&G sarebbero spessorati bene. Ora do rep+ a tutti voi e grazie ancora!
---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:10 ----------
effettivamente la domanda come l'ho posta io sembra molto ambigua quindi rispondo dicendo che io intendevo cheidere se la meccanica può reggere il rof che ho adesso (che pensavo fosse sui 20bb/s) e non se la meccanica regge 20bb/s.
figurati :)