Non sembra ;)
Visualizzazione stampabile
Non sembra ;)
A me sembra invece che a te piace appiccare il fuoco.
Quando qui tutti, mi sembra, che vogliano fare il contrario.
Poi ripeto, vorrei che mi rispondeste dicendomi che 7 mesi non sono una punizione esagerata, anzi sarebbe meglio farne anche di più.
Se la maggior parte di voi dello staff mi risponde così, ok. Vorrà dire che sono io che la penso nel modo sbagliato, o che sono troppo garantista.
Smakor, la prossima volta in torneo, se senti che le vedove nere partecipano, vieni a dirmi queste cose di persona, non partire in quinta pensando che ti stia minacciando di alzarti le mani, voglio solo parlare, io e mala vogliamo parlare per cercare di capire...
Tornando a quello che scrivi qui:
Falli su Ebay, su sam è un mercatino dell'usato, e qui teoricamente puoi farne un paio di scambi, non farti mettere sotto controllo come possibile venditore professionista.Quote:
Per me sam è per la maggior parte mercatino, perchè mi appassiona fare scambi, vendere roba, comprarla... ma dov'è il problema?
Poi dici che le due infrazioni non sono tali ne centrano con il mercatino, vediamo le tue precedenti infrazioni:
- Annuncio per la vendita di un oggetto gia' presente su EBAY (scaduta)
- Comportamento non appropriato nel mercatino (scaduta)
- Spam non autorizzato (in essere)
- Utilizzo di PM per trattative di compravendita (in essere)
Il passato non scompare, ma aggrava eventuali infrazioni future, e il tuo comportamento attuale di certo non alleggerisce quello che hai a carico, anzi è proprio l'opposto
Non serve che ti rispondano tutti i mod o tutti gli admin, perchè come sai le decisioni vengono discusse da tutto lo staff.
Qui nessuno di noi cerca di appiccare fuoco, anzi non capisco perchè hai creato questo 3d quando di solito (e probabilmente te lo abbiam già detto :)) si contatta il moderatore che ti ha infrazionato in privato.
Bandit ha solo riportato quello che tu hai scritto qualche post fa (e anche io l'ho interpretato così).
Se poi vuoi dare spiegazioni anche tu del fatto che una asg overjoule ( non hai voluto dare la prova del contrario, eppure non sei stato infrazionato dallo staff ipocrita ) che vendevi poco tempo fà ora è in vendita tramite un tuo amico.................
Mai pensato.
Malamakumba lo conosco.
Non mi sembra di averti mai visto, ma ciò non pregiudica il fatto che non possa parlare con te, o non voglia.
Io domani potrei anche fare un combat con Bandit divertendomi e stop, qui si parla del forum, nessun rancore verso nessuno a livello personale.
Seconda cosa.
Ha senso prendere tutti per il culo? Non è facile vedere che la maggior parte dei miei post sono sul mercatino? Si.
E allora cosa c'è di male nel dire che, PER ME (solo ed esclusivamente per me) una parte molto importante di sam è il mercatino, magari (anzi di certo) non sarà il 90%.
Terzo.
Arrivare anche solo a pensare che io sia un venditore professionale è già fuoriluogo. Malamakumba mi conosce, ma comunque "credo" sia facile scoprire se dietro la tastiera ci sia un venditore o no.
Se poi può fungere da giustificazione (e per me non lo è):
- Annuncio per la vendita di un oggetto gia' presente su EBAY (scaduta) regolamento non letto
- Comportamento non appropriato nel mercatino (scaduta) non ricordo neanche riguardo a cosa... forse avevo detto a un utente che il prezzo di quel prodotto era troppo alto, e comunque mea culpa
- Spam non autorizzato (in essere) questo è nato dalla famosa guida sulle spedizioni
- Utilizzo di PM per trattative di compravendita (in essere) questo è nato sulla base del fatto che ho risposto a un utente di replicare sul topic
Potrei essere d'accordo, ma non lo sono.Quote:
Il passato non scompare, ma aggrava eventuali infrazioni future, e il tuo comportamento attuale di certo non alleggerisce quello che hai a carico, anzi è proprio l'opposto
Un incensurato, subisce una condanna minore perchè incensurato.
Ma uno che ha avuto dei precedenti e ha esplicato le proprie pene, non potrà essere accusato con l'aggravante di aver avuto dei precedenti, proprio perchè a pena esplicata (secondo me eh!).
Inoltre mi sembra di essere (o almeno spero) sempre educato con tutti, di non insultare o offendere mai nessuno, quindi se mi dici che il mio comportamento non allegerisce, potrei risponderti così:
Se non me ne fregasse nulla di sam, della sua community e comunque di tutto quello che ci sta dietro neanche avrei aperto questo topic. Avrei mollato il forum e sarei andato da un altra parte.
Ma non è quello che voglio fare e, in ogni caso non farò.
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Ti pregherei di non dire il falso.
1) Non avendo un cronografo a portata di mano non potevo fare nessun video. E non mi pare che sia una cosa solita che chi mette in vendita una asg debba fare un video.
2) Quella stessa asg che prima avevo in vendita adesso è nel mio setup, in questo momento, a casa mia, vuoi un video anche di questo?
3) Non cercare di trasformare la discussione in flame, sono sicuro di stare sbagliando io nel dirlo, sono sicuro che non è una discussione chiusa seguita da un ban che vuoi. Ma nel caso così dovesse essere. Possiamo discutere civilmente quanto vuoi. Il flame, con me, non attacca.
Smakor, noi chiediamo la prova chrono (video) quando abbiam un dubbio sulla reale potenza della ASG. Non è la regola, ma spesso lo chiediamo.
Non metto link per ovvi motivi, ma l'asg è la stessa visto che le foto son le stesse del tuo vecchio annuncio.
O l'asg è a casa tua o il tuo compagno di squadra vende una asg che non è in suo possesso o usa foto non reali.
Non trovi?
Crash, anche io posso prendere le foto da un altro topic e metterle nel mio...
Perdonatemi questo off topic, foto scattata qualche secondo fa.
Spero possa bastare ad appurare la mia buonafede.
Ripeto, fossi stato un qualunque bm avrei cambiato community o forum, o stare vendendo le mie cose su altri mercatini.
Non lo faccio perchè non mi interessa vendere le cose, scambiarle o quello che vi pare, mi interessa stare su sam, anche usando sam per realizzare le cose che più mi piacciono.
C'è chi si diverte a fare recensioni, chi a dare consigli sulle riparazioni ecc. Sarà anche giusto che ci sia chi si diverte a scambiare, trattare, vendere e comprare roba tra privati... no?
Allegato 74181
Ho capito che ti diverte vendere e compare, ma hai una restrizione per dei comportamenti scorretti pertanto non puoi più svolgere questa attività fino allo scadere delle infrazioni.
Per quanto riguarda la foto, allora non fai altro che darmi ragione:
L'asg l'hai tu in possesso e il tuo amico non ha fatto altro che un copia e incolla, quindi ha ragione bandit. Hai solo aggirato una restrizione.
A me foto false si viene bannati.
Ora cestino i tuoi 3d nel mercatino :)
Stiamo andando off topic, ma ti rispondo lo stesso perchè ne va della mia dignità agli occhi di altri utenti.
Punto primo, quale mio amico? Non so neanche con esattezza di quale utente state parlando.
Ho aggirato una restrizione? Questa potrebbe essere un offesa e il regolamento potrebbe prevedere una sanzione nei confronti di utenti che offendono, anche quando questi siano dello staff.
Ho fatto la foto per dimostrare che la asg è mia, è nel mio setup e NON E' PIU' IN VENDITA. Dopo la chiusura del post.
Quindi dov'è che ha ragione il TUO amico Bandit?
Ripeto ciò che ho detto a Bandit. Misurate le parole e ponderate prima di affermare il falso. Ne va della correttezza di tutta la community ma sopratutto della faccia degli utenti corretti. 120 e passa feed positivi a me bastano a dire che non mi sono mai comportato male con nessuno. Dire che ho aggirato una restrizione mi basta per dire che qualcuno stà cercando di offendermi.
Detto questo, amici come prima.
Su questo non metto in dubbio nessuna delle vostre cariche. Qualche decisione si, ma spetta comunque allo staff.Quote:
Ho capito che ti diverte vendere e compare, ma hai una restrizione per dei comportamenti scorretti pertanto non puoi più svolgere questa attività fino allo scadere delle infrazioni.
Il problema che pongo io è ben diverso. Non voglio assolutamente dire che le infrazioni sono sbagliate, o non meritate. ATTENZIONE!
Dico però che 7 mesi per qualcosa di questa gravità sono ESAGERATI.
E' come prendere a cannonate un formicaio per fare la disinfestazione...