foto aggiornata ad oggi 9.1.11 con foto sul campo
Visualizzazione stampabile
foto aggiornata ad oggi 9.1.11 con foto sul campo
avrei messo la giacca nei pantaloni ed aggiunto una bella rigger belt dela blackhawk
bravissimo.
come cintura non è male come idea e sarà il mio 3° prossimo acquisto... i primi 2 sono,spent mag e camel back :D ... che sono un cammello...
Non sei un pò troppo giovane per aver fatto Timor-est?
per etiliko: dopo questa domenica sono convinto che non mi darà mai fastidio...
per daffy: in ke senso timor est? giovane? sembro più piccolo... ma ho 19 anni quest'anno!
Sul ciras c'è un nastrino rosso col tricolore al centro. E' il nastrino dell'operazione STABILISE, a Timor est, fatta tra il '99 e il 2000. Non credo che tu possa fregiartene, così come il basco del 9°, che può essere carino nella foto e quindi te lo passo, ma fregiarti di un nastrino di un operazione militare non è una bella cosa.
quoto,anche se a pochi sembra fregagliene,utilizzare nastrini appartenenti a operazioni militari\indossare baschi con fregio di corpi a cui non si è appartenuti oppure sia ha prestato servizio è una mancanza di rispetto per coloro i quali sotto quei colori hanno servito....(purtroppo indossare un basco amaranto oggi è diventato di moda,senza conoscere il perchè per molti quel basco significa\ha significato\continua a significare tanto)
mi scuso per l'ot
primo mio padre era nel 9°... e quel fregio del 9° non è vero e posso tenerlo tranquillamente...
secondo quel nastrino è della squadra ogni torneo facciamo i nastrini e prima di farle ci siamo informati quindi fate voi... :cool:
altri consigli grazie... :cool: