anke io consiglio un VFC ... non so chi ha osato sconsigliarti questa marca per gli ak !!!???!!! è assolutamente la migliore, poi il cyma per sistemarlo vai a spendere quasi 300€
Visualizzazione stampabile
anke io consiglio un VFC ... non so chi ha osato sconsigliarti questa marca per gli ak !!!???!!! è assolutamente la migliore, poi il cyma per sistemarlo vai a spendere quasi 300€
beh insomma 300€ no, diciamo che se vuoi acciaio ti compri un VFC o un LCT e sei a posto, internamente nessuno è perfetto ma il gb3 è un muletto e con pochi € lo rendi perfetto. legni, purtroppo molti sono magnifici al vedere (tipo i dboys o cyma) ma sono legni non pregiati ovviamente roba morbida adatta alla lavorazione.
Tornando IT parlo del G&G avuto solo un mesetto e poi cambiato per altro fucile, a mio parere esteticamente è come se nn meglio del VFC, meccanicamente è pero' ancora della versione 2008 con delle cose che nn mi sono molto piaciute e problemi di pescaggio, in definirva qualsiasi marca si prenda bisorna fare una capatina ala meccanica per rivedere qualcosa...la scelta è dipendente da prezzo....