Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provato su un APS..ho dovuto cambiare il tubo del calcio però, quello originale ha la vite corta e quindi pure il battente.
Il rinculo si sente di più che su un Marui..o almeno, a me e a chi lo ha provato ha dato questa impressione :D
Quanto all'assorbimento in effetti sale un pò..e sui contatti originali aps non gli fa proprio bene visto che non sono proprio di ottimo livello :asd:
Tuttosommato è un kit che mi piace se usato a basse velocità..lo proverei con un motore hi-torque magari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
Io l'ho provato su un APS..ho dovuto cambiare il tubo del calcio però, quello originale ha la vite corta e quindi pure il battente.
Il rinculo si sente di più che su un Marui..o almeno, a me e a chi lo ha provato ha dato questa impressione :D
Quanto all'assorbimento in effetti sale un pò..e sui contatti originali aps non gli fa proprio bene visto che non sono proprio di ottimo livello :asd:
Tuttosommato è un kit che mi piace se usato a basse velocità..lo proverei con un motore hi-torque magari.
infatti vorrei provarci un magnum systema oppure altri con molta coppia;)
-
ma sugli ICS non si può usare!!! O almeno perdi la peculiarità degli ICS: l'apertura a compasso.
-
Ma sul Masada Magpul può essere montato?
-
sul masada no perchè serve il tubo tipo quello dell'm4...
-
Quote:
R6member
Provarlo su meccanica hs è da pazzi a meno che qualcuno di noi non voglia giocare con una motozzappa al posto della replica
-
Quote:
ice90
Provarlo su meccanica hs è da pazzi a meno che qualcuno di noi non voglia giocare con una motozzappa al posto della replica
ha detto motore high torque lui! :) non high speed...
-
Ciao Brothers !
Io ho un M4 ( M 105 ) marca APS scarellante ! Se qualcuno di voi mi assicura che il rinculo ottenuto con questo kit e' paragonabile , o leggermente superiore alla nuova generazione Marui , che non ci sono particolari stress per la meccanica , che cambiando l'impianto elettrico con uno di qualita' superiore si supera il problema del riscaldamento , IO questo kit lo compro e lo monto !
P.S Del ROF alto non mi interessa , sono moolto piu' propenso in questo caso avere la sodisfazione di un bel effetto rinculo/scarellamento ( certo non paragonabile a quello di un'arma da fuoco vera , ma in modo che con questi giocattoli ci si possa avvicinare )
Il mondo GBB non mi interessa , ancora e' troppo complicato :shocked: !
Grazie per le risposte !
-
Quote:
Tez
ha detto motore high torque lui! :) non high speed...
sisi lo so, il mio intervento era quasi a dire " sfido ad usare un motore piu veloce =D
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
Quote:
audax 72
Ciao Brothers !
Il mondo GBB non mi interessa , ancora e' troppo complicato :shocked: !
complicato? se ci pensi bene in fin dei conti nei gbb le parti in movimento sono zero e i pezzi son la meta=D
alla fine di complicato c'è solo il fatto che comunque una asg devi sempre averla in quanto il gas in inverno fa le bizze...
Per il kit beh...non l'ho provato ma ad occhio e croce stress per la meccanica sono quasi inevitabili...c'è comunque una massa battente che è collegata al reggimolla e quindi al gearbox....piu che altro, in realta, servirebbe un vero stress test che neanche la casa produttrice ha realizzato
-
ciao,
dopo 8 mesi di utilizzo che novita' ci sono?
problemi rotture etc?
ciao all