Visualizzazione stampabile
-
vorrei rianimare la discussione perchè mi trovo nella stessa situazione, ed il fatto è che il settoriale l'ho messo in molte posizioni (anche io al primo montaggio pensavo andasse tutto in fase da solo) e in qualsiasi caso il pistone non viene rilasciato, a volte carica + a volte meno, ma si blocca sempre.
gli interventi che ho fatto sono stati spessorare e cambiare boccole e non credo di averlo fatto male perchè a gearbox avvitato gli ingranaggi girano per bene, se le boccole fossero montate male non girerebbero per nulla.
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
allora, qua si tratta di capire come funziona un gear:
il settoriale gira e trascina l'asta che serve a far camerare i bb.
il delaied di fatto fa aumentare la dimensione del nottolino che ingaggia l'asta facendola stare aperta piu a lungo = piu tempo al bb di essere camerato (di fatto il delayer posticipa la chiusura dell'asta e quindi dello spingipallino).
all'atto pratico in questa maniera i bb vengono pescati meglio e si risolvono i problemi di pescaggio e vuoti in raffica.
il settoriale puoi metterlo nella posizione piu comoda per te per chiudere tutto tanto essendo un cliclo chiuso e ripetitivo andra in fase da solo al primo sparo...
se non va bene, il problema è un altro
dopo aver rispessorato, hai regolato l'altezza del motore?
-
ho svitato tutta la vite sotto il calcio e ho avvitato con pochissima forza finchè non andava a battuta con il motorino, ho provato e cmq si è sentito il motore che ha girato poco e si è bloccato, premendolo di + era molto peggio.
-
il tuo problema è un altro
meglio aprire un altro topic
prima di aprirlo cerca qualche discussione
tipo nella sezione GUIDE
se proprio non ne vieni a capo apri il topic CON TUTTE LE INDICAZIONI...(regole di posting)
-
ok, per ora vorrei provare a rimettere le boccole in teflon sul settoriale, perchè ripensandoci in una sede di questo ingranaggio è entrata a fatica, anche altre 2 ho dovuto batterle piano ma sono scattate in sede subito, questa invece ho dovuto passare della carta vetrata scaldare il gearbox e boi battere.
-
non incrocimo i post.
se hai un problema apri un 3d ma fallo meglio di quello che hai aperto, scrivi tutto, tutti i componenti, tutto di tutto!