il mio aug con molla systema m100 teste silenziate e cuscinettate, guidamolla cuscinettato appena ho fatto il lavoro ai soi tempi usciva 102m/s con 0,20.
per quanto mi riguarda è + semplice raggiungere potenze + elevate con conne + lunghe
Visualizzazione stampabile
il mio aug con molla systema m100 teste silenziate e cuscinettate, guidamolla cuscinettato appena ho fatto il lavoro ai soi tempi usciva 102m/s con 0,20.
per quanto mi riguarda è + semplice raggiungere potenze + elevate con conne + lunghe
@luky
smontando una s-system a&k ho notato che montano un cilindro pieno per una canna tipo m4, credi che sia il caso di sostituirlo con uno forato?
diciamo che in linea di massima andrebbe sostituito.
tutto dipende dalla molla che monta la replica in quanto potrebbe essere, in teoria, abbastanza dura da far uscire il pallino ad una velocità elevata quando il pistone non è arrivato neanche a metà corsa.
nelle repliche che montano il cilindro forato, invece, la prima parte di corsa del pistone è quasi inutile in quanto l'aria compressa esce dal foro di compensazione e viene utilizzata solo quella dopo il foro, quando la molla sta raggiungendo la fase del massimo rendimento.
scusate se mi intrometto, ho visto che siete molto esperti, volevo farvi una domanda io ho un mp5 ras marui con canna madbull da 6.03, testa pistone marui resa antivuoto, boccole acciaio guarder non cuscinettate, reggi molla cuscinettato guarder, molla etabeta, e una batteria da 9.6v 1100mha, volevo sapere se metto un cilindro pieno senza foro, sapete dirmi cosa ottengo??
aumento la gittata la precisione o altro.
grazie
potresti anche peggiorare.
sia dal punto di vista della potenza, sia dal punto di vista della precisione.
il condizionale, comunque, è d'obbligo visto che nel soft-air non ci sono certezze.
ma gia con questa configurazione non è che molto preciso, tipo se sparo a colpo singolo 10bb non vanno tutti nella stessa direzione, per risolvere questo cosa devo fare, perchè ho visto un g3 originale che ha la canna più corta del mio sparare più dritto, e anche un mp5 a4 con la stessa canna mia spara più dritto cosa puo essere?
se metto un cilindro con buco più grande si stabilizza il bb??
puo essere che con queste modifiche i bb escano forte e vanno per conto suo? e montando un cilindro diverso non so quale si il bb si stabilizzi e vada più dritto?