Visualizzazione stampabile
-
tanto se pensi che ci volevano almeno 70 milalire per una pistola a gas che a 10 metri ti ci voleva mezzo caricatore per prendere uno e con quella cifra ci uscivi venerdi sabato e domenica alcol sigarette pizzata e serata in disco compresi e sto parlando della seconda meta degli anni 90(maledetto euro:evil:)
-
:asd: abbi pazienza... sono di 3 generazioni dopo la tua sentendo come parli :P
-
Il primo FAMAS in armeria a Bologna costava 1.400.000 Lire
-
immagino elettrico.. con hop up o senza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
immagino elettrico.. con hop up o senza?
Era il primo elettrico in assoluto, se non ricordo male, e rigorosamente senza ho up
-
Quote:
Liut
Era il primo elettrico in assoluto, se non ricordo male, e rigorosamente senza ho up
ma a voi giocatori "decennali" passami il termine :P non vi fa un certo che vedere adesso le ASG cinesi a 100/150€ nuove?
-
Quote:
akus rm
ahahahah odddio mi sembra di rivedermi...con le due Bombole di CO2 sulla schiena e l'Ak della LM...udddio quanti ricordi...e quante madonne..quando si staccava il tubo, spettacolare....comunque non era sufficiente un caricatore maggiorato, contro 9atmosfere dei Gas rifle..finché era illegale il softair..non vi era confronto.
-
Io nel '90 circa comprai in svizzera (erano gli anni in cui la domenica mattina si partiva da milano per andare a chiasso a far benzina :asd:) un MP5 Marui a molla senza hopup pagandolo sulle 150.000 Lire :lol:.
Ovviamente ce l'ho ancora e a 10m mette due pallini nello stesso foro :asd:
https://img227.imageshack.us/img227/6994/img2105xm6.jpg
-
Quote:
I-Warrior
ma a voi giocatori "decennali" passami il termine :P non vi fa un certo che vedere adesso le ASG cinesi a 100/150€ nuove?
Calcola che sono circa 300.000 lire e nel 97/98 si compravano i marui a San Marino fra le 300 e 400 mila lire, certo erano tutte in plastica, ma quelli erano i prezzi. Mi fa più inpressione pensare che il FAMAS costasse come un buono stipendio dell'epoca.
-
io e tutto l' 11° Graco Jouf abbiamo preso i primi famas a Genova da GB Verrina a circa 400 mila lire ma no si trovavano i caricatori da 60 colpi a ricambio per cui siamo poi andati a comprarli a Zurigo.
Sucessivamente è uscito il SA80 della Accademy con in dotazione batteria ,carica bat, occhiali gialli ,un caricatore da 60 .Questo costava leggermente meno circa 350 mila lire .
Per circa un anno siamo andati avanti con questi giocattoli e con tutte le altre a molla mitico XM 177 con doppia possibilità di armamento
Comunque questa è Preistoria
Un Saluto a tutti e buon anno
Jena e tutto 11° Graco Jouf