Visualizzazione stampabile
-
stiamo guardando la pagliuzza e non la trave secondo me ;)
Avete una vaga idea degli avvertimenti che mandiamo per 3D non conforme?
e per 3D non conforme non dico una virgola fuori posto, ma cose MACROSCOPICHE tipo l'assenza di foto, il mio che supera il blocco, il contattatemi solo in pm ecc ecc, segno che il regolamento manco lo si è visto da lontano con il binocolo.
La cosa che mi fà imbestialire di più poi è quando (a dispetto della mia firma che ormai è diventata la divina commedia) ti piemmano per chiedere spiegazioni.......
-
hihi dura la vita da mod eh?? :):)
-
fortuna il maalox........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
fortuna il maalox........ ;)
haha ;)
-
Quote:
gatling
e per 3D non conforme non dico una virgola fuori posto, ma cose MACROSCOPICHE tipo l'assenza di foto, il mio che supera il blocco, il contattatemi solo in pm ecc ecc, segno che il regolamento manco lo si è visto da lontano con il binocolo.
La cosa che mi fà imbestialire di più poi è quando (a dispetto della mia firma che ormai è diventata la divina commedia) ti piemmano per chiedere spiegazioni.......
Anche questo è vero!...però, qui parliamo di "buchi nel regolamento" (oddio, inizio a parlare come i nostri politici :allah: ), che se non altro, una volta colmati, legittimerebbero un richiamo da parte di voi mod!... forse si aggiungerebbero solamente alla miriade di reclami che inviate ogni giorni, ma almeno tentiamo di porre rimedio...altrimenti, ragionando in quest'ottica, finiremmo con il vivere senza regole.
Non faccio il perbenista, anzi; ad esempio, anch'io (pur avendo letto il regolamento) una volta mi sono beccato un richiamo, per violazione dell'art 18 del mercatino...il risultato è che ora mi ricordo e mi guardo bene dal violare l'art. 18. (Però giuro che non ho chiesto spiegazioni per il richiamo... :-D)
PS. Si gatling, la tua firma è una Bibbia...dalla quale traggo ogni volta tanti benefici e dalla quale ho attinto un'idea per il mio prossimo progetto "colt") :twisted:
-
mhuahauhauahauahauahauh :)
-
Quote:
gatling
se ci foste un bignami del regolamento forse anche i prigri lo leggerebbero...
-
ma esiste; è questa la cosa bella :)
Le FAQ sono appunto un "bignami" per pigroni ;)
-
ehm... intendevo un bignami delle FAQ :asd:
-
Quote:
gatling
Ed è la cosa che la maggior parte degli utenti non capiscono....;)
Io invece la cosa che capisco di meno è il perchè ogni giorno piovono proposte per "migliorare" il mercatino.....il mercatino è incasinato non perchè mancano le regole(ce ne sono fin troppe...altro che FTH..;)) ma solo perchè molti utenti non si comportano bene.
Volete sapere qual'è l'unico modo???
Rifiutarsi di intervenire nei 3d di vendita mal fatti....
Vedrete che dopo un pò i 3d fatti "ad cazzum" scompariranno,dato che saranno gli stessi utenti a fare da "moderatori".
Se i 3d mal fatti, rimangono deserti vdrete che magicamente pur di vendere l'utente si darà da fare per rendere il 3d "a norma",ma questo tipo di "class action" potere deciderlo solo voi utenti,impegnandovi a non intervenire nei 3d poco "professionali".