Visualizzazione stampabile
-
beh ce l'ho anche io, che dire, al primo game mi si è aperta. La cinghia è uscita dai passanti e mi ha lasciato a piedi. Il materiale è troppo liscio quindi non fa attrito e quindi non regge il peso. Ho dovuto ripiegare l'estremità della cinghia e cucirla, in modo che non potesse più passare tra la fibia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antonidas
vabbo rimane sempre un ottimo prodotto per l' uso che ne devo fare io e per come la penso io: l' estetica è niente... la funzionalità è tutto.
alla fine un paio di loghi qui e là e fai comunque bella figura
sono a casa da solo e non ho come farmi fare una foto. posso fare una foto con la cinghia attaccata al tattico
https://img210.imageshack.us/img210/7684/magpul13.jpg
PS: @Aleximpreza: come mai in ogni mia recensione spunti sempre tu???:D:D
é indossata MALE,non deve passare negli spallacci non è una one point bunjee.
-
Quote:
violarenato
beh ce l'ho anche io, che dire, al primo game mi si è aperta. La cinghia è uscita dai passanti e mi ha lasciato a piedi. Il materiale è troppo liscio quindi non fa attrito e quindi non regge il peso. Ho dovuto ripiegare l'estremità della cinghia e cucirla, in modo che non potesse più passare tra la fibia.
per prevenzione metterò delle linguette di gomma nei passanti così fa attrito
@McMirko: lo so è messa male ma è così solo per fare la foto
-
la volevo prendere ma quando lo vista dal vivo da armysport ho desistito...è troppo sballuccisosa, sembrava quasi riflettere la luce!
-
1 allegato(i)
linguette di gomma... cuciture...
...ragazzi basta ri-passare il capo morto nell'occhiello!
Allegato 73457 ...:roftl3:
-
Quote:
MacGyverJr
linguette di gomma... cuciture...
...ragazzi basta ri-passare il capo morto nell'occhiello!
Allegato 73457 ...:roftl3:
l'ho fatto, ma non è bastato.
-
:o ma che hai appeso? un mortaio?
è stata la prima cosa che ho fatto ancor prima di indossarla, e a distanza di 6 mesi è semprei lì che fa diligentemente il suo dovere, non ha ceduto d'un centimetro (la utilizzo con un M4 full metal G&G con canna da 14,5'' ed eotech che spesso quando sono "a riposo" lo uso come appoggio per le mani facendo si che di fatto regga pure il peso delle braccia).
-
io ci appendo l' ebr da 7Kg della kart e non mi dà problemi
-
ma?? a parte che a mè sembra sembra rosa, aggiungi il nome della ditta che la Copiata, nel titolo, in Area recensioni ce nè già una di MS2.... ci sono le copie e non l'originale...Mah????
-
Quote:
kamchaaka
ma?? a parte che a mè sembra sembra rosa, aggiungi il nome della ditta che la Copiata, nel titolo, in Area recensioni ce nè già una di MS2.... ci sono le copie e non l'originale...Mah????
non è rosa ma viene di questo colore per colpa del flash e comunque all' inizio della recensione c' è scritto chi è la casa produttrice (element)
PS: io non posso modificare il titolo della discussione