Visualizzazione stampabile
-
le lipo RCS sono ottime batterie! basti pensare che sono nate per il modellismo dinamico, dove i motorini elettrici vengono fatti girare per diversi minuti senza stop
ne ho ordinata anch'io una per prova da Hong Kong, una 7,4v 1500mah da mettere nell'anpeq15
-
io domani la provo per la prima volta in campo..vediamo come si comporta :)
link per pm ;)
-
vai tranquillo..io ho preso 2 11.1 25c 1500mha dimensioni molto simili a quelle dell'anpeq 15, poco più spesse, 2 pagate 12 euro spedite e funzionano alla grande!! il mio presidente ha comprato una 5000mha uguale per forma e etichetta alla tua e non so da quanto non la ricarica! dite quello che volette ma dove trovate 2 lipo a 12 euro? entrambi funzionanti, oltre 6 mesi, sempre a sparare con G&P120. io ne ho prese altre 2 solo per scorta , o un domani rivenderle come fanno molti su ebay. in italia una lipo del genere minimo 30 euro
-
giustissimo!! infatti sarei tentato di prenderne altre, questo giro una bella 11.1 :) sono veramente convenienti...magari non avranno le prestazioni di una firefox..ma allo stesso prezzo di una firefox ne prendo 2 con mAh più alti :)
-
Grazie per il link. Anche io ho preso 7 lipo da modellismo e tutte convertite per le asg, però avevano forme non adatte ai fucili e molte le ho rivendute a ragazzi che conosco che le mettono esternamente. Ora uso 3 lipo da modelissmo, senza nessun problema. Prenderò anche questa recensita, così la posso mettere nel paramano di un m4. Alla fine l'unico intervento da fare è mettere il connettore.
-
mi è arrivato l'imax b6..ora sto caricando la 7.4 con quello :)
nei prossimi giorni forse faccio una piccolo recensione pure su l'imax visto che non ne ho trovate nel forum ;)
-
IO HO PRESO A 12 EURO SPEDITE 2 LIPO DA 11.1 DIMENSIONI DA ANPEQ 15 . QUEL CHE SI DICE è VERO anche io ho dovuto usare un portabatteria esterno...ma alla fine chi se ne frega.. se vuoi mandami un pom ke ti linko quelle che ho preso io
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
ha qualcosa che non va questa lipo... 9,96 v significa che ogni cella ha 4,98v, e visto che la soglia limite per cella è di 4,25 (4,20 ideali) questa batteria è leggermente sovraccaricata
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
sarà forse il tester che si è fottuto? forse ha le pile scariche, a me è successo
mi è arrivato l'imax b6, caricata la lipo e misurata, 10,60v (o una cosa del genere) più della prima volta! ho provato a cambiare batterie al tester e risulta 8,34v!! :p tester del cavolo XD
a pensarci se con la prima carica mi segnava 9,96v e dopo la seconda 10v e qualcosa significa che la prima volta non era del tutto carica...dico male??infatti ho provato ad attaccare la batteria e il fucile sembra un po più reattivo...
-
in effetti anche la mia 7,4 1850 mah 20c una volta caricata per bene se ben ricordo mi segnava 8,4v reali l'imax b6...e confermo che un pò si gonfiano,ma secondo me è la guaina,non le celle in quanto resta molto morbida al tatto dove c'è il rigonfio...
-
dopo quanto ti si è gonfiata?e in che punto??oggi ho fatto la seconda carica (con imax b6, la prima con un carica lipo low) e sembra come prima..