tranquillo ramcke! ancora devo comprarlo il kit guarder, è nel carrello per il prossimo ordine che farò a settembre XD
Visualizzazione stampabile
tranquillo ramcke! ancora devo comprarlo il kit guarder, è nel carrello per il prossimo ordine che farò a settembre XD
Io aspetto il resto della guida perchè altrimenti non saprei come muovermi :(
ho rovato una kjw originale da sbudellare e confrontare con la marui e guarder per riprendere questa recensione. abbiate fede.
Volpe, il corpo della kjw è monolitico mentre il marui e di conseguenza il kit guarder hanno un pezzo di plastica guida nell impugnatura. questo è il problema sostanziale che non permette di inserire il caricatore correttamente se non si dispone di quel particolare.
Con le foto capirete meglio
a intendi tutta la sede dove va la molla del percussore ??? se si penso di aver capito... peccato perche' io ho la kjw a co2 e volevo loggarla un po con questi splendidi gusci !!! comunque attendo le foto un rep + per te grazie ram :-)
quindi di regola utilizzando tutta la " hammer spring house " della guarder su gusto guarder con gruppo scatto kjw dovrebbe andare.... mmmmmm che darei per avere in mezzo alle mai un kit del genere :-)
si ti confermo che la hammer spring house della kjw e' tutta un pezzo con il fusto.... io ho la kjw ricordi ;-)
Allegato 110544 scusate a me occorrerebbe questo pezzo per la mia M9A1 e non riesco a reperirlo da nessuna parte mi daeste una mano gentilmente ve ne sarei grato....la mia e-mail è pasquale.dg74@hotmail.it grazie mille