Visualizzazione stampabile
-
up
ti senti in soggezzione??? porca troia è fanstastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non posso non sbilanciarmi.....voto 5/5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere quanto costa il rail che hai montato....dimmelo o scendo il voto...e domani accompagnato dai genitori.... :wink2:
-
gran bel lavoro sbirulaccia, proprio bello,
peccato che sei un po' distante, mi sarebbe piaciuto imbracciarlo
e sparare qualche colpo e poi perchè in soggezione?
a volte si vedono delle cose che ... :shocked!:
per kaine, nei miei fucili serie colt e g3 ho un paio di c-mag
elettrici, e devo dire che non ho mai avuto problemi, a parte
il prezzo.
ciao
-
con dei gusci noveske della g&p sarebbe un capolavoro, molto bello per il resto!
-
Quote:
Originariamente inviata da pietro1990
con dei gusci noveske della g&p sarebbe un capolavoro, molto bello per il resto!
mmm ... raffinato.
-
incazzatissimo!
proprio bello complimenti... :d
-
non immaginavo minimamente il consenso ottenuto. mi avete fatto un regalo. grazie a tutti.
le risposte:
kaine---> confermo la valutazione di victor sul c-mag ca. il caricatore elettrico funziona bene ed è robusto, forse, quello hero arms è un po' più rapido di motore e meglio organizzato a livello di capienza pallini (ha una molla che mantiene in pressione il serbatoio evitando l'effetto “maracas”
,.;:street:;.,---> come tutti i dot anche l'eotech ha un verso di montaggio. ci sono varie scocche a seconda del modello e della relativa tipologia di batterie montate, forse è questo che ti ha creato il dubbio. ho scelto il 552.d1 perchè è quello che monta le classiche stilo aa
pietro1990---> gusci noveske della g&p: splendida idea, quoto victor. il ricambio è questo?
https://www.safarasoftair.com/images/gp538_copy2[1].jpg
eddie---> il sir ics dovrebbe essere disponibile nei due maggiori negozi di san marino ad un costo di circa 160. io l'ho acquistato da un compagno di squadra.
https://www.safarasoftair.com/images/sir%20ics.jpg
-
amo i fucili compatti e questo è meravigliso! ;) l'unici appunti: non mi fa impazzire il porco ruttante, perché allunga un pò troppo la forma, compatta, del fucile...era meglio, a mio parere, uno spegnifiamma più corto; il sir non è troppo grosso, per metterci anche l'm203?? non ti si abbassa troppo, vista la "gobbetta" del sir??
ps: l'm203 lo hai tagliato tu, per farlo arrivare a filo??
ancora complimenti...
-
amarcord...
questa replica è stata tempo fa: condivido tutte le tue considerazioni. il porco allungava inutilmente la replica e il lancia granate installato non coincideva con la linea ottimale dell'asg.
il tubo dell'm203 era stato acquistato ad hk.
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
amo i fucili compatti e questo è meravigliso! ;) l'unici appunti: non mi fa impazzire il porco ruttante, perché allunga un pò troppo la forma, compatta, del fucile...era meglio, a mio parere, uno spegnifiamma più corto; il sir non è troppo grosso, per metterci anche l'm203?? non ti si abbassa troppo, vista la "gobbetta" del sir??
ps: l'm203 lo hai tagliato tu, per farlo arrivare a filo??
ancora complimenti...
-
bello!!!puoi mettere una foto con caricatore e lanciagranate??
-
bellissimo.........quanto costerebbe un affaretto del genere..........lancjagranate compreso????