Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hound
premetto che non li ho mai visti uno di fianco all'altro, quindi non posso fare un giudizio fondato come il tuo, io vedo che in più di un negozio i prezzi sono ben differenti, e in media, z tac costa abbastanza di più. Visti come sono i cinesi poi, non mi sorprenderebbe affatto, che avessi perfettamente ragione Anelkiller.
io da cliente però, se vedo che in un negozio vendono 2 prodotti identici, a prezzi diversi a seconda del nome, non mi fiderei tanto a comprare da quel negozio.
Se poi cerchi info in giro per la rete come ho fatto io, trovi molti pareri discordanti, fra chi dice che sono la stessa cosa, e chi dice che invece non è cosi e z-tac sia addirittura peggio, oppure chi invece giura che è anni luce meglio...
Dato che ho trovato un sito dove la robina z-tac costa meno della element (che ripeto, in media costa abbastanza meno), penso farò la prova, e poi vi saprò dire
Perdonami ma allora perché acquistare CyberGun, AEG, Royal che rimarchiano prodotti Cyma, G&G etc.. ritoccando il prezzo?
Sono d'accordo che non è il massimo dal lato cliente ma è una cosa normale in moltissimi settori!
Ahab
PS: Il vino che l'oste vende a prezzo maggiore è sempre il migliore a suo dire ;)
-
Ragazzi riesumo questo post per sapere come vanno allora queste cuffie element sono ciozze oppure no?
-
riesumazione postuma per la New z-tactical che pare essersi sostituita alla element per produrre le cuffie a basso costo o viceversa non so...comunque io le ho comprate e sono ottime.
vi metto il riferimento ad una rece fatta bene https://satgaming.wordpress.com/2011/09/27/616/
ciao e buon gioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
po3pl
riesumazione postuma per la New z-tactical che pare essersi sostituita alla element per produrre le cuffie a basso costo o viceversa non so...comunque io le ho comprate e sono ottime.
vi metto il riferimento ad una rece fatta bene
https://satgaming.wordpress.com/2011/09/27/616/
ciao e buon gioco.
buono il link grazie, che ansia però la voce della video-rece di youtube..