stesso discorso di ieri, un pelino meglio...
0,25 che cadono inesorabilmente senza alzarsi neanche a hop up al massimo... spero di non aver perdite dal gruppo aria a sto punto :s
Visualizzazione stampabile
stesso discorso di ieri, un pelino meglio...
0,25 che cadono inesorabilmente senza alzarsi neanche a hop up al massimo... spero di non aver perdite dal gruppo aria a sto punto :s
tieni conto che se il pressore te lo cambi devi togliere il rame...e cmq non mettere mai l hop up al max perche rischi che ti vada ancora peggio che senza perche blocca i pallini...prova a fare questo e mentre spari alza gradualmente l'hop up....mai fare o tutto o niente!...controlla che la canna sia pulita anche da eventuali strisce lasciate dai apllini...e se nemmeno cosi va bisogna controllare se è il gommino oppure spostarsi sul gb. cmq se non sbaglio dicevi di aver cambiato il gommino...io anche lo avevo fatto, ma ultimamente ho notato che va meglio il gommino ca di molti altri...dipende che versione di ca hai!
fai questa prova, con hop up montato e canna in mano prova a girare la rotella dell'hop up: dovresti vedere il gommino entrare nella canna attraverso la feritoia (una piccola bugna...) se non la vedi hai montato qualcosa male...
già fatte tutte ste prove, mentre lo montavo ecc... il rame non l'ho tolto, proverò a rimettere il suo pressore... vega è ovvio che non faccio tutto di botto, facevo un pezzo di giro e sparavo in singolo ecc... come ho sempre fatto... tempo per ilg ruppo aria a sto punto, a breve prendo un po di roba per il gearbox, ormai che ci sono lo controllo...
ok
cmq potrebbe non funzionarti l'hop up anche perche hai poca potenza....quindi controlla bene bene che non perda aria il gruppo aria con la prova siringa se non perde misuralo al crony e poi decidi se cambiare pezzi o no!