Ne ho 15, ne farò 16 ad agosto. Il fatto è che siccome è natale, volevo iniziare a prendere il fucile adesso, con i regali degli zii. Il resto lo prenderò più in là! (comunque genere ak 47).
Visualizzazione stampabile
Ne ho 15, ne farò 16 ad agosto. Il fatto è che siccome è natale, volevo iniziare a prendere il fucile adesso, con i regali degli zii. Il resto lo prenderò più in là! (comunque genere ak 47).
certo che lo danno, c'è scritto nei dettagli.
un consiglio. modifica il post precedente togliendo il link.Quote:
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-CYMA (China)
-Cod Art-cm028w
-Modello-AK47L
-Peso-2600g
-Lunghezza-878mm
-Caricatore-600 in metallo
-Guscio-polimero
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
su softairmania non possono essere utilizzati come da regolamento
Togli i link, sono vietati dal regolamento.
Poi, fossi in te, aspetterei a comprare; in tre anni può succedere di tutto. Metti che ora compri una ASG che ti piace; e se poi tra un paio di anni esce un'altro modello migliore? Che fai?
Se non ti serve per giocare subito puoi tranquillamente comprare un plasticone da 30€ o un fucile a pompa da fiera paesana; cifre più alte, come detto dal buon Ombra, sono sprecate.
Usa questi 3 anni per documentarti sulle varie tipologie di ASG, sulle marche, sulle modalitò di gioco e SOPRATUTTO sulle regole del SA e vedrai che quando andrai a giocare un buon 25% di quello che c'è da sapere lo avrai già in testa.
Ciao!
Grazie mille, ero perplesso perchè alcune volte sotto c'era la lista degli accessori inclusi mentre a volte no. Grazie mille ancora. Un'ultima cosa: Tu cosa ne pensi??!
---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
Ti sbagli perchè alla fine devo aspettare soltanto un anno visto che ho 15 anni, e nel mio club accettano i 16enni :D
togli il link è vietato.
logico che il caricatore te lo danno, però prima di fare acquisti prova in un club che caso mai ti ritrovi un ak47 e nemmeno sai togliere il caricatore o regolare hop up o senno sbatti la canna a destra e manca.
io ti consiglio di tenerti i soldi e metterli da parte, senno fai lo stesso errore che ha fatto un bel po di persone(compreso me), si aspettano di avere 18 anni con già una asg e poi non si riesce a giocare perché non ci troviamo comodi ad usarla nel bosco o succede che l'asg è over ecc.
penso la stessa cosa di prima. un fucile prima di poter essere adoperato per softair dev'essere sistemato.
mi spiego:
In Italia le regole sono chiare, si può giocare a softair solo con repliche inferiori ad una potenza di 1j.
Questo fucile come molti altri hanno una potenza superiore perchè provengono dalla cina;
fare un lavoro serio vuol dire comprarlo e sistemarlo per adattarlo al suo scopo, quindi cambiare la molla interna (che determina la potenza) e fare altri lavoretti.
Se comunque sei intenzionato ad acquistarlo ti lascio qualche consiglio utile:
_sono giocattoli ma fino ad un certo punto, quindi attenzione quando lo usi;
_compra un paio di occhiali da utilizzare quando spari (fondamentale);
_non raggiungono grosse distanze i colpi ma evita di sparare ad un bersaglio ad una distanza di 3mt perchè i pallini rimbalzano;
I link li ho tolti o.o Comunque so come si fa visto che, essendo mio fratello un ex softgunners, mi faceva provare la sua arma. ORa lui è andato in università e ha venduto la sua arma (una m4). So come togliere il caricatore e come regolare l'hop-up (tutto grazie a mio fratello) però purtroppo non so fare modifiche più "impegnative". La mia insistenza è sul fatto che è natale, e io colgo l'occasione per il regalo dai miei. Prendendolo in futuro purtroppo non avrò quest'opportunità!
oltre a quotare tutti i consigli che ti hanno gia' dato gli altri, e visto che non ha intenzione di cambiare idea...ti sconsiglio di comprare una asg low-cost nuova perchè maggior parte sono over joule ed è necessario aprirle per le modifiche di base. Piuttosto dai un'occhiata al mercatino di sam!!! potrai trovare asg a un buon prezzo ma gia' modificate e pronte all'uso.
confermo quanto detto da kurtgun, per 250 euro puoi prendere un G&P o un marui (almeno non ci metti le mani sopra) senno guarda il mercatino di sam e trova qualcosa che ti piace.
a 200 euro vendono l'ak47 della marui.
Sicuramente meglio del Cyma e utilizzabile per softair senza fare ulteriori modifiche.
Comprarne uno usato anche se tenuto bene non dura una vita senza "revisione"
io resto coerente e ti dico che per il momento sono buttati.
Un marui è un signor fucile, però se un giorno farai softair con questo lo potrai fare almeno