Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando Io ho l' M4 baby vfc e gli ics da 450 ci vanno perfetti.
Se tua sai che i caricatori che vanno sui colt vfc vanno pure nei colt king arms sei a posto.
Mi sono spiegato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
joebrownag
Ricapitolando Io ho l' M4 baby vfc e gli ics da 450 ci vanno perfetti.
Se tua sai che i caricatori che vanno sui colt vfc vanno pure nei colt king arms sei a posto.
Mi sono spiegato?
Ma stai scherzando ???
e quello che voglio sapere se i caricatori ICS vanno bene sui king arms, che vadano bene sui vfc non significa niente !!!
-
comprali e provali...male che vada li spessori se non pescano
-
Quote:
d0na
comprali e provali...male che vada li spessori se non pescano
e se non pescano nemmeno spessorandoli, che fai te li compri tu...
scusami ma non mi va di spendere 28€ a caricatore per andare di nastro isolante e rischiare comunque il non pescaggio dei bb !!!
Su signori risposte aggarbate per piacere...
-
Quote:
LA VOLPE
e se non pescano nemmeno spessorandoli, che fai te li compri tu...
scusami ma non mi va di spendere 28€ a caricatore per andare di nastro isolante e rischiare comunque il non pescaggio dei bb !!!
Su signori risposte aggarbate per piacere...
vai in un negozio con il fucile e li provi...
-
Quote:
d0na
vai in un negozio con il fucile e li provi...
Vabbe' ci rinuncio a risponderti.... mi faccio 500 km per andare al negozio di softair + vicino !!!
-
Quote:
LA VOLPE
Vabbe' ci rinuncio a risponderti.... mi faccio 500 km per andare al negozio di softair + vicino !!!
Quanti? Che vivi 20.000 leghe sotto i mari?
Cmq mi pare strano che nessuno che abbia un king arms monti un caricatore ics o cmq nono possa provare e risponderti.
Cmq telefona qua e l' ha qualche negoziante ti risponderà di sicro.
Magari chiami e dici: vorrei comprare una decina di caricatori ics per il mio M4 king arms ma non so se entrano e pescano bene... sai come corrono a provare!!!
-
Quote:
joebrownag
Quanti? Che vivi 20.000 leghe sotto i mari?
Cmq mi pare strano che nessuno che abbia un king arms monti un caricatore ics o cmq nono possa provare e risponderti.
Cmq telefona qua e l' ha qualche negoziante ti risponderà di sicro.
Magari chiami e dici: vorrei comprare una decina di caricatori ics per il mio M4 king arms ma non so se entrano e pescano bene... sai come corrono a provare!!!
Non ci giurerei !!! ci sono negozianti che di persona hanno provato a vendermi cinesate scambiandole per cose di marca... figurati per telefono che ci vuole a dire si vanno, poi magari non montano e mi piango le spese di spedizione dell' andata e del ritorno + tutte le rogne di seguito...
-
Non prendere per oro colato quello che ti dico, ma una girovagando per internet,interessato dall'acquisto di un m4 KA, ho letto varie recensioni e su una di queste (non mi ricordo dove l'ho letta) diceva che i caricatori marui,guarder,g&g e king arms (ovviamente) entravano senza problemi,mentre i CA,ICS e G&P erano i più ostici da agganciare...
-
GRAZIE zikan tengo presente quanto hai detto ;-)