Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Il mio negoziante però mi ha consigliato di monatre assolutamente un delayer per evitare (s)grane!
Assolutamente? E dove sta scritto?
I delayer si montano solo se ci sono problemi di cameramento pallini, non per evitare (s)grane.
Un negoziante che, a priori, consiglia di aprire una meccanica senza neanche sepere se è in grado di funzionare così com'è, per me va preso con le molle.
Se poi, nel discorso che ti ha fatto il negoziante, ci hai messo "del tuo", allora è tutto un altro discorso. ;-)
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Assolutamente? E dove sta scritto?
I delayer si montano solo se ci sono problemi di cameramento pallini, non per evitare (s)grane.
Un negoziante che, a priori, consiglia di aprire una meccanica senza neanche sepere se è in grado di funzionare così com'è, per me va preso con le molle.
Se poi, nel discorso che ti ha fatto il negoziante, ci hai messo "del tuo", allora è tutto un altro discorso. ;-)
Ciao.
Non vedo perchè dovrei metterci "del mio"!...Ho aperto la discussione perchè malgrado mia relativa esperienza in fatto di meccanica avevo qualche perlessità infatti..
Daccordissimo con te,anche se altri utenti lo consigliano a priori..
Proverò così com'è e mi regolerò di conseguenza.
-
il delayer nn e' necessario se nn hai vuoti in raffica,ma io sinceramente se devo alimentare un fucile con le 11,1v preferisco metterlo se lo devo smontare per sistemare la meccanica,tanto il fucile e' gia aperto,se nn devi aprirlo allora prima provalo e vedi come va.
ciao
-
stessa cosa che ho fatto io...ho aperto di recente il mio m4 e ho messo il delayer element anche se non ho ROF elevati proprio per evitare di riaprire il gb..
Il delayer comporta solo a benefici..