Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Non so se sia sfiga a sto gira ma forse Ziofester aveva ragione: sono fatti di aria.
:o
-
Quote:
Shub
Ustia... :( Nemmeno il mio ex AGM... almeno non cosi' in fretta, diciamo.
Ho scritto alla VFC, voglio sperare che mi mandino il pezzo di ricambio gratuitamente visto quello che è costato. Mannaggia a loro.
-
Quote:
Live
Ho scritto alla VFC, voglio sperare che mi mandino il pezzo di ricambio gratuitamente visto quello che è costato. Mannaggia a loro.
Solidarietà a Live...
-
Quote:
Centurion
Solidarietà a Live...
Grazie, immaginavo che il nozzle guide poteva cedere ma non così presto! Uffa :(
Che voi sappiate un gommino dove in mezzo alla gobba c'è una scalanatura è quello che usano le pistole?
-
-
1 allegato(i)
Sul VFC si può mettere il nozzle guide della Ratech in Al?
Allegato 76815
P.S: Dark secondo te è normale che il bolt si sia usurato così in fretta?
-
Puoi montarlo dopo una bella limata.... insomma devi adattarlo.
Normale?!? No
Anche quello in allu alla lunga si romperà, io difatti ne ho fatto uno in delrin... ecco quello non si rompe ne usura.
Ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
Normale?!? No
Intendevo dire la zona dove agisce il bolt stop a fine colpi. Mi pare che pure sui WOC si segna o sbaglio?
-
Quote:
Live
Intendevo dire la zona dove agisce il bolt stop a fine colpi. Mi pare che pure sui WOC si segna o sbaglio?
Un conto e' segnarsi, un conto e' dopo 10 caricatori... davvero, nemmeno il mio carrier AGM si era ridotto in quel modo cosi' in fretta :'(
Solidarieta' Live, fatti valere con chi di dovere!!
-
Ah certo essendo in zama l'usura c'è, oltretutto non mi pare abbiano un tassello riportato in acciaio.
Si può sempre fare la modifica che ho fatto al mio fucile, in quel modo l'usura diventa irrilevante e comunque non importante per il funzionamento del bolt catch.
Ciao