azz kam! si vede che è fatto bene e sopratutto pensato bene! Davvero un chest con le palle! è possibile sapere il costo? sia materiali che sartoria?
non hai pensato di farne una decina e fare concorrenza a signori del mestiere tipo John Willis?:D
Visualizzazione stampabile
azz kam! si vede che è fatto bene e sopratutto pensato bene! Davvero un chest con le palle! è possibile sapere il costo? sia materiali che sartoria?
non hai pensato di farne una decina e fare concorrenza a signori del mestiere tipo John Willis?:D
a farne una decina, si ma per mè ahahahah no, penso che appena può, la SCP, gli invierò della Cordura in un pattern....piu tattico, appena beccato sulla Baya e ne farò fare un gemello..con giusto un paio di modifiche in più, che settando questo, mi sono accorto di aver dimenticato.
Si il Chest è veramente pensato bene, Fabio ci sah fare veramente...poi con mè si va sul sicuro, adoro sperimentare nuove soluzioni, per il costo..ehmm posso dire che tutti i soldi che lo pagato, li vale tutti, dal primo al ultimo e secondo mè..ciò guadagnato...spero veramente che apra presto i battenti, anche se dovrò mettermi in coda, dopo...può fare veramente bene..con i giusti fondi e mezzi...può creare una nicchia di eccellenza, in un campo in cui siamo poco presenti, noi italiani.
beh il suo programma è di diventare cct made in italy, non credo che una eventuale spc (a livello ditta) aprirà molto presto...
Bello Kam, bello davvero, si vede che è fatto su direttive di gente che li usa seriamente anche se è un gioco...i miei complimenti, a te e al creatore.
il tattico è superlativo come ti ho detto su Faccialibro...
però Kam io vedo la penna tamarra frangivetri :asd:
beh al massimo, copia..ma tamarra no, quella della surefire, me la porto dietro, nei pantaloni, ma è troppo grossa ed uniforme, per gli anelli elastici, mentre la EOTAC, anche copia ha le svasature, oltre ad avere il funzionale infrangi vetri.
---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:55 ----------
ma non era SCP?? ahaha beh io con lui parlo del suo futuro, da imprenditore ..io bado al concreto.
Molto bella l'idea e ottima la realizzazione davvero un gran prodotto, complimenti a tutti e due :right:
ottima scelta anche il cyalume brown fra le penne :asd:
Per chi si chiedeva nell'sf fans club dove fossi finito...a passare i weekend a cucire! =)
Mi metterei a produrne altri a spese mie vedendo tutti questi commenti...E poi finalmente qualche foto degna e non fatta con il mio cellulare. Sono enormemente soddisfatto anche io.
Man mi raccomando tieni questa passione sul divertimento, e cerca di controllarla, se fossi in te cercherei di farmi conoscere (e non è difficile anche da operatori privati, forze di vario genere, prima di tutto in italia, poi in europa, poi extra unione europea).
Secondo me Fabio tu sei il figlio di JW. Comunque c'è davvero poco da dire.
Quando c'è passione possiamo fare qualsiasi cosa è proprio vero.
Un abbraccio Heidi e complimenti.
Sarebbe una figata se dopo qualche anno di pratica nel fare cose per chi le usa solo in terre senza fuoco, queste cose venissero provate da gente che PURTROPPO deve andare dove c'è la guerra. La guerra non è bella.
Buone feste a tutti.
e statemi bene. Gran post di apertura di Kam, ultra convincente, conoscevo queste cose di Fabio, ma qui stiamo andando veramente to the NEXT LEVEL!
(Bel Progetto\disegno anche a Kam).
Heidi e Kam come Dolce e Gabbana.:-D