Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
.
Noi i consigli te li abbiamo dati tutti e gratis (e non ci hai nemmeno ringraziati) , poi fà come ti pare.
grazie ragazzi.
mah sinceramente non avevo pensato che 10 bb/s fossero così pochi da segnalare problemi....però in effetti se ci penso un g36c golden bow, nuovo spara allo stesso rof.
sicuramente il gommino hop up perdeva aria, l'ho sostituito ieri sera con un marui ho fatto la prova e...tutto ok
lo spessoramento l'ho fatto bene, inizialmente a gb chiuso il settoriale faceva fatica a girare, ma lasciandolo leggermente più libero, mettendo uno spessore più sottile (senza che l'ingranaggio balli su e giù non più di 0,2mm a occhio)
a questo punto gli ingrannaggi tutti e 3 insieme girano belli fluidi senza vibrazioni in verticale.
l'oring l'avevo sostituito perchè l'originale non teneva, quindi la testa pistone mi perdeva aria....
la molla sparava a 0,7
mmmm....il motore non ci metterei la mano on the fire! arrivato dalla cina in una busta trasparente....tutto nero...niente etichette....so che è speed! e vi dirò, ho fatto girare il motore originale del g36c golden bow appena comprato, che montava un motore di una marca del tipo "eagle e qualcosa" modello" hyper e qualcos'altro" e se la girava ad orecchio molto più cattivo di quello dell'ak
una cosa che non ho fatto è stata scartavetrare il gb e le guide pistone...perchè non ho idea di come fare di preciso e non vorrei fare danni....però mi ricordo cheho trovato una guida del pistone un po smangiata verso l'esterno..ma ho pensato, ormai si è smangiata, vorrà dire che ha preso la forma giusta per scorrere tranquillamente, poi è la parte esterna che non tocca la guida sul gb! e in effetti ci avrò già sparato 5000 pallini e tutto tranqy....
comunque nel frattempo sono arrivate molla e batteria, montate ma non ho fatto il test al crono.....la farò sabato e vi dirò. sono fiducioso