Visualizzazione stampabile
-
ti registri,paghi la spedizione con carta p.p. o paypal o altri metodi di pagamento,viene il corriere a casa,ti prende il pacco (ovviamente pronto con indirizzo e tutto) e te lo spedisce.e in 24h è a destinazione!..te intanto lo puoi monitorare e ti avvisano quando è consegnato
-
Na favola insomma...Addio alle poste italiane...20€ per un celere 1 qui con manco 10€ te la cavi e hai tante piu comodità...Ma dopo quanto tempo ti passa il corriere a prendere il pacco da spedire???
-
il giorno dopo la prenotazione di solito
se lo fai la mattina però e hai culo anche lo stesso pomeriggio..
-
Veramente una favola...Ok Addio P.I. :D
-
1 allegato(i)
mi sono preso la liberta di fotografare la tabella tariffa per le spedizioni
DAVVERO OTTIMO!!!
Allegato 70967
-
te pesi e misuri il pacco, compili un form coi dati tuoi e di colui che riceve il pacco, paghi (io uso paypall ma ci sono altre modalità), poi ti arriva una mail con la delibera e l'etichetta da attaccare al pacco; il mattino dopo passa il ragazzo della TNT a ritirare il pacco
-
io uso ormai da mesi questo
https://www.spedire.com/chiSiamo.php
al posto del j+3 e sono molto più che soddisfatto ;)
-
con myship, prenoti mettendo mittente/destinatario, misure e peso del pacco, paghi con paypal ecc... ti arriva in breve tempo una mail con la lettera di vettuera, che devi stampare e consegnarla al corriere insieme al pacco...
se fai il tutto prima delle 11 del mattino, il ritiro avviene in giornata, se no il giorno dopo..
-
ma per inviare oggetti piccoli col formato della raccomandata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
ma per inviare oggetti piccoli col formato della raccomandata?
vai alle poste!