complimenti! rep + , i custom replica sono quelli che mi piacciono di più!
Visualizzazione stampabile
complimenti! rep + , i custom replica sono quelli che mi piacciono di più!
l'Eotech purtroppo è quello che offre il mercato,lo so anch'io che non è il massimo,infatti quello reale ha la carcassa che protegge il vetro e la leva di apertura del vano batterie più scuri,FDE al posto di Tan,ma credo che lo rivernicerò anche se così facendo perderò i loghi..
la tangodown è stata modificata limando i perni di sgancio(non si incastravano bene tra le sedi del RAS leggermente più strette)la molla che le spinge verso l'alto rifatta con dell'acciaio armonico più elastico e resistente,le guide superiori riempite di colla a caldo e susccessevamente limate per rendere preciso l'accoppiamento con il RAS
impressionante... il più bel Colt custom che abbia visto finora... :right:
p.s. sicuro che non ti conveniva cercare una TD FDE sulla baia piuttosto che fare tutto quel lavoro per sistemare una cinese?
rep+ strameritata!
veramente bello, complimenti !!
Strabello, esattamente quello che volevo fare io sul mio caro vecchio m4 ris... Certo se gli dai una sporcata di vernice diventa ancora più RS Rep +
probabilmente (fondi permettendo) in futuro EoTech vertical grip TD,copriris e crane potrebbero lasciare il posto a parti RS. La tangodown l'ho cercata sulla baia RS ma non sono riuscito a trovare nulla
@ norotos:
190476795676
310160280119
;)
ma...ma...ma è stupendo!!!!
rep+ meritatissima, complimenti
esistono molti siti che si occupano di spedizioni fuori dagli states, noi del USMC fan club per esempio ci affidiamo praticamente in massa a consegnato.com... dagli un' occhiata; se ti servono altre info continuiamo in PM.
ma l' M4A1 KA era gia col RIS oppure aveva le guancette tradizionali? prezzo?