Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
caruccio, anche se un po' "finto"......
non voglio fare sempre il "difficile", ma ci sono degli urban qui da noi, in fabbriche abbandonate, che sono ben più "suggestivi", oltre che ben più estesi (5800 mq sono un capannone da 75 mt. x 75 mt....)
Non mi pare il caso di volare apposta fino a Jakarta....;)
E magari ci hai pure giocato sopra Domenica...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
E magari ci hai pure giocato sopra Domenica...:)
si, ma non fare il figo.
:rolleyes:
-
Caspita...i miei "compaesani" sono proprio presi bene per il softair!!!:)
-
Sinceramente non mi piace, fa troppo "campo da calcetto" e finto come un babbà di plastica......
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
si, ma non fare il figo.
:rolleyes:
Hai ragione,mi stò montando la testa....:)
Però pensa che bello poter trasformare il campo della mia squadra in una struttura del genere....solo che prima devo vincere al superenalotto...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
solo che prima devo vincere al superenalotto...;)
nah basta che ti metti a fare il politico... :asd:
-
non mi piace, sembra gardaland o disneyland, da un momento all'altro sembra possano uscire da dietro l'angolo Pippo Minnie e Paperino.. :S
-
un pò troppo finto ma l'idea non è male
-
che tristezza,giocare in un parcheggio,con l'ambientazione 1:1 di warhammer
https://2.bp.blogspot.com/_-Lf7nHKEX...600/vomito.jpg
-
bel campo...sono convinto che di questi campi usciranno come i funghi appena sentono il profumo dei soldi ci sarà qualcuno che investirà come nei negozi di softair