Visualizzazione stampabile
-
si scusate mi sono accorto dopo che era più di un po fuori dalla recensione
Comunque grazie.
Forse prenderò la g17 FDE con carrello guarder desert storm e molle sempre guarder ( e magari anche una canna KM nono si sa mai ).
grazie ancora e gran bella pistola
-
Carina.
Non so se esiste la controparte real-steel, però non ho capito che senso ha compensare il carrello con 5 fori enormi, senza che anche la canna sia compensata. Teoricamente, siccome è un modello da tiro dinamico, i fori potrebbero servire ad abbassare il peso del carrello e a facilitare il raffreddamento, ma sono esagerati, se si usa in campo lo sporco entra che è un amore.
-
io ho visto anche alcune glock 17 real steel che avevano i fori di compensazione sul carrello non con questa forma ma c'erano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
io ho visto anche alcune glock 17 real steel che avevano i fori di compensazione sul carrello non con questa forma ma c'erano.
sono i carelli delle versione C che sta per "compensated" praticamente la fiamma esce sopra che puoi ripetere piu colpi alla volta che con il modello base perche compensa il rinculo :ok:
https://irwan.net/wp-content/uploads...02-480x360.jpg
-
Questo lo so, ma se non si compensa anche la canna è inutile... certo farlo su una replica è antiestetico vista la inner barrel, ma visto che sono repliche... replichiamole bene.
-
Quote:
Charly Driver
Questo lo so, ma se non si compensa anche la canna è inutile... certo farlo su una replica è antiestetico vista la inner barrel, ma visto che sono repliche... replichiamole bene.
:hummm: non ti seguo........ diciamo che alla fine sono giocattoli , se ti metti a forare anche la canna come giá detto da te, lo sporco entrerebbe pure li e puoi dare un amen alla canna , quindi meglio non farli troppo realistici :) cmq gusti sono gusti e ogniuno é libero di esprimerli come cavolo vuole :ok:
-
domanda per Heli Cai:
- ma sei sicuro che la glock sia un custom della 4 versione?
Io non vedo in nessun negozio la glock 17 marui 4 versione, solo 3 vers.
Illuminami
Grazie
-
Effettivamente ora che me lo fai notare il fusto non è di una 4rd gen, è di una 3rd gen con sgancio caricatore maggiorato ( un pelino più alto del normale confrontato con una 19 kwa), vedendo le foto di altre real steel la 4rd oltre ad avere il paramano in 3 misure diverse intercambiabili ha anche lo sgancio caricatore diverso, più largo e lungo.
Grazie di averlo fatto notare aggiorno sul post iniziale!
-
Quote:
Felon13
sono i carelli delle versione C che sta per "compensated" praticamente la fiamma esce sopra che puoi ripetere piu colpi alla volta che con il modello base perche compensa il rinculo :ok:
che tu sappia esiste solo questa versione dei fori per la compensazione? Parlo di real stell ovviamente ;)
Ho acquistato da poco una G17C Golden bow e ha il foro di compensazione come nella G18C, tra l'altro ha anche la canna forata
-
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-SV_mark_2.jpg
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-BS_mark_2.jpg
esistono ma solo su un noto sito asiatico :) cmq fai prima a fresarteli dasolo e come piaciono a te e ti risparmi pure dei soldi :D