Visualizzazione stampabile
-
..la taschina la devo fissare meglio.. non mi ero accorto si fosse spostata avanti..
per ora non ho bisogno di portarmi molto facciamo solo partitelle domenicali per questo non ho messo tasche sul BA..
..ora una domanda da ignorante mi è stato detto che il passamontagna è illegale in quanto passamontagna non tanto perchè copre la faccia..è davvero così?
-
per la legge italiana non puoi coprire il viso da non renderlo identificabile...quasi improbabile che vengano quelli della pubblica sicurezza sul campo per questo motivo, ma io lo SCONSIGLIO vivamente, per un buon approccio con i passanti domenicali del bosco, vedere la gente in passamontagna e vederla sorridente, le cose sono diverse.
-
..quindi tecnicamente sono illegali anche le maschere in neoprene o le comuni maschere integrali?
-
solo una precisazione, usa le utility e non le inutility ;-)
-
tecnicamente si...ma è il contesto che è particolare.
Nel senso, non puoi entrare in banca con un casco in testa, ma non puoi andare in giro in moto senza casco.
La maschera integrale ti serve per non ferirti al viso mentre giochi, ed è sicuramente più accettabile, dal passante non esperto del nostro hobby, di un passamontagna...o peggio le maschere con i teschi o alla army of two.
-
ho rivisto il tuo setup
torno a dire che mi piace molto
-
..rumuru quando apriranno il mio fanclub tu sarai socio onorario :D