bell'oggetto...sperando che prima o poi arrivi la versione black!! :d :d bello bello complimenti!!....facci sapere se puoi se c'è qualche novita all'interno del gear! :d
Visualizzazione stampabile
bell'oggetto...sperando che prima o poi arrivi la versione black!! :d :d bello bello complimenti!!....facci sapere se puoi se c'è qualche novita all'interno del gear! :d
veramente notevole...la surefire gli sta a pennello!!! non vedo l'ora che arrivi il mio!!!!
per quanto riguarda la recensione...lo smontaggio è fondamentale!!!!!
p.s. quando puoi posta delle foto dettagliate del vano e dell'insrimento/disins. batteria. 8)
@jar....la versione black (che alla ca chiamano cqc) uscirà tra breve.
sò di rischiare il linciaggio ma credo di appartenere ancora ad un paese democratico e quindi dico la mia:
-esteticamente lo trovo disgustoso...è più osceno del fa-mas
perdonatemi ma non riuscivo a resistere alla tentazione di dire la mia!!!!
si... tranquilli... presto smontaggio e varie.Quote:
Originariamente inviata da paco
voglio provarlo domenica liscio come visele l'ha importato...
per le foto già domani ne faccio altre... ora ho sonno... :p
speriamo e vedremo...hhehe che io per ora con il 416 oo sto divinamente !!! :giggle: :giggle: :giggle: h&k rulla!!Quote:
Originariamente inviata da paco
bella recensione kame!
avevo già letto la recensione che aveva fatto teschio un paio settimane fa e che lo ha anche aperto, e sembra davvero riuscito bene come fucile!
vedremo...
a me piace! :wink2:
probabilmente quello di teschio era il prototipo... perchè come ho fatto notare sul forum argo ci sono delle differenze notevoli.Quote:
Originariamente inviata da doc173
il calcio si apre perfettamente anche con il poggiaguancia giù, le tacche di mira sono assolutamente fisse e immobili e le rifiniture sono fatte a regola d'arte...
questo sul mio esemplare, ufficialmente il primo uscito da visele...
nn so come l'abbia avuto lui ma è oggettivamente diverso... :s
cmq è un asg coi controcazzi. rispetta le aspettative.
in arrivo anche una serie di accessori tan e sempre da ca una calciatura "maggiorata"...
aggiunte altre foto... in attesa della prova sul campo di domani e dopo domani...
costa tanto,ma è un gran ferro.se brilla anche per affidabilità,è il top.
aggiornato con prova sul campo.