Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BU02
ciao marco.. oh per me sarà veramente una coincidenza! anchio mi chiamo marco e sto facendo un Barrett M82A1....... mi spieghi come hai fatto la canna? cioè le scanalature....
La canna è semplicemente stata fresata da un amico che ha la fresa niente di difficile se uno ha l'attrezzatura... meno male che ci sono gli amici!!!!
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:18 ----------
Quote:
bubu
i pezzi creati con la stampante 3d che resistenza hanno?
I pezzi stampati in plastica, almeno quelli che fa la mia stampante possono essere molto rigidi o più flessibili a seconda del loro utilizzo, posso stampare usaando del polietilene o dell'ABS se devono essere un pochino flessibili o con del PLA se li voglio molto rigidi, in più posso scegliere la densità di riempimento del pezzo a seconda se è una parte estetica o strutturale....
p.s. se vi serve qualche pezzettino lavoro anche su commissione....
-
A parte i complimenti per lo schioppo, veramente ben fatto.........credo sia uno tra i migliori che ho visto realizzati in casa, devo farti i complimenti per l'attrezzatura, cosa non darei per avere una stampante 3D.
Non per sapere i fatti tuoi, ma la usi per lavoro o per hobby?
Dimenticavo, reputazione in arrivo :-)
-
La stampante 3D è il mio regalo di Natale dell'anno scorso, che poi si è rivelato un ottimo investimento anche nel mio lavoro (industrial designer), vediamo se Babbo Natale quest'anno mi porta una combinata tornio fresa!!!!
-
Quote:
giubba72
La stampante 3D è il mio regalo di Natale dell'anno scorso, che poi si è rivelato un ottimo investimento anche nel mio lavoro (industrial designer), vediamo se Babbo Natale quest'anno mi porta una combinata tornio fresa!!!!
Allora, speriamo che Babbo Natale sbagli indirizzo e passi prima da me.....hahahahahah
A parte ciò, veramente bell'attrezzatura.......sto andando OT, ma se posso permettremi, quanto è costata la stampante?
-
Quote:
diegocrazy
Allora, speriamo che Babbo Natale sbagli indirizzo e passi prima da me.....hahahahahah
A parte ciò, veramente bell'attrezzatura.......sto andando OT, ma se posso permettremi, quanto è costata la stampante?
Nessun problema, ti do' direttamente il sito dove l'ho acquistata!
https://www.bitsfrombytes.com/
Se tiservono informazioni chiedi pure!
Ciauz!
-
Quote:
giubba72
E' un oggetto assolutamente geniale...non lo conoscevo...vado a farmi una cultura!!!
-
Veramente complimenti!! ottimo custom!!! ;)
-
Quote:
giubba72
Spettacolare, mi hai aperto un nuovo mondo.
Grazie mille per il sito e ancora complimenti per il custom........spero vivamente tu ne faccia altri
-
Quote:
diegocrazy
Spettacolare, mi hai aperto un nuovo mondo.
Grazie mille per il sito e ancora complimenti per il custom........spero vivamente tu ne faccia altri
Ma certo che ne faccio altri, è il mio hobby quando il tempo è brutto e non si può combattere!!!! In arrivo un post con il proogetto M200 in fase di esecuzione :D
Salut!
---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:10 ----------
Per chi non conoscesse l'argomento stampa 3D leggendo quì vi si spalancherà un mondo nuovo!
https://it.wikipedia.org/wiki/Prototipazione_rapida
Ciauz!
-