mio il tommy!!! 8) :giggle: :giggle:
Visualizzazione stampabile
mio il tommy!!! 8) :giggle: :giggle:
oh, ma siete matti? se volete posso vendervi la trapunta, ma i fucili mai!
ormai ho detto mio!!! :giggle: :giggle: :giggle:
fucile venduto a deb, se aggiungi solo e dico solo 99,99€ ti porti a casa anche la trapunta e siccme sei rientrato tra i pirmi 30 post ti regaliamo anche l'm4!! :d
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! prego i moderatori di bannare trip_is_now dal forum, dato che a causa sua, rischio di dover tirare pallini con le mani...sempre se non me le vende prima! :kick:
ok, no la trapunta non mi piace... non è abbastanza in stile....
di m4 ne ho già uno che per aprirlo mi incavolo e basta...
mi basta il tommy! mandami il codice poste pay!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
però aspetta mi son ricordato di na cosa... quando l'ho provato il tommy mi stava stretto tra l'impugnatura e il calcio... no mi sa che mi tengo il mio mp...
herr ancora un po potrai divertirti!!! :giggle: :giggle: :giggle:
ringrazio deb, e maledisco trip!
di niente, è che mi è scomodo.. sennò non lo lasciavo scappare a 20 euro!!! :giggle: :giggle:
te lo faccio regalato se vuoi! venghino signori venghino! il primo che dice mio si aggiudica un thompson marui a 0€!!!!!
vabbè allora mio!
regalato anche se si impugna male lo prendo... al massimo lo cannibalizzo o lo traformo in un m1928!!!! 8) 8)