Visualizzazione stampabile
-
Nel regolamento non posso vedere i link a causa del "[Non puoi vedere il link se non Devi postare una risposta per poter vedere i link]"... comunque questa funzione la trovo inutile perchè costringe a "spammare" nel post, se proprio vuoi fare una cosa del genere, metti una funzione che permette la visualizzazione dei link solo se hai un certo numero di messaggi e così permettere una maggiore frequenza del forum...
-
calma il fatto dei link e delle immagini che devi prima rispondere è solo un errore di configurazione... sistemo subito
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
calma il fatto dei link e delle immagini che devi prima rispondere è solo un errore di configurazione... sistemo subito
bella, per il resto tutto bene a parte che ci mette un pò a ciracare le pubblicità ma pazienza..
-
fixato il problema immagini e link
-
Quote:
RedFoxy
fixato il problema immagini e link
Grandissimo red! :D
Vedere millemila messaggi "bello!" "bravo!" nelle recensioni era effettivamente snervante. :D
-
lol... cmq non vi siete accorti che le firme vengono mostrate una sola volta per pagina... o che i post doppi vengono uniti in uno solo... Ma c'e' tanta altra carte al fuoco...
-
ho notato che si puo modificare il tutto senza dover fare modalita' avanzata.cosa buona
spero che le foto dei topic da adesso si possano vedere senza problemi.
credo che basti bloccare quelle dei pm,per cercare evitare truffe
-
Il Customize my profile non salve le impostazioni scelte.
-
Quote:
Aleximpreza
Il Customize my profile non salve le impostazioni scelte.
strano, è uno dei bugfix di questa versione... verificherò
-
Quote:
RedFoxy
lol... cmq non vi siete accorti che le firme vengono mostrate una sola volta per pagina... o che i post doppi vengono uniti in uno solo... Ma c'e' tanta altra carte al fuoco...
sono le due cose di cui mi volevo complimentare con lo staff
finalmente meno roba da caricare inutilmente e non cè lo sbattimento di modificare il messaggio per aggiungere una semplice precisazione o idea
come sempre siete grandi continuate così