Visualizzazione stampabile
-
Figurati se non e cinese ... Col mio Bologna sono finito letteralmente a bagno e non ha fatto na piega, dentro non sono vuoti ma dovrebbero essere pieni di gas(argon se non sbaglio) e di conseguenza saranno pure pressurizzati così da spingere da dentro a fuori( mia teoria)!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
Raga oggi dopo una giocata sotto la pioggia:D, arrivo a casa , metto tutto a posto e mi sà che ho fatto la cavolata di dare una phonata (7 secondi non di più) all' amato punto rosso , ora nel vetro posteriore vedo della condensa , che non c' era prima!!!
Se nè va da sola dite?? non mi toccherà mica aprirla?:evil::shocked:
GRAZIE
Prima di fare danni, rimuovi la batteria e tienilo aperto (vano batteria aperto ) al caldo nei pressi di un termosifone ,ma non a diretto contatto
-
Allora ... ovviamente è cinese (ma gli voglio bene comunque :D) questa mattina la prima cosa che ho fatto è stato guardare l' eotech , la condensa è sparita del tutto ci sono 2 goccioline impercettibili , che se ne andranno credo e spero nelle prossime ora , per ora funziona tutto perfettamente , il vano portabattery ecc l' ho tutto asciguato per bene già ieri.
L' unica cosa mi sà che mi resterà il vetrino ( dove c'era la condensa) un pò più sporchetto all' interno , ma si può già oggi utlizzare alla grande.
-
Per la cronaca quanto lo hai pagato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Per la cronaca quanto lo hai pagato?
70 euro dal bannato made in italy
-
-
il mio Bologna alla cobram in due giorni di pioggia e fango è stato perfetto.. bel battesimo direi...
cmq nitro, cosa importante che ti consiglio e che qualcuno ha detto anche sopra, togli le batterie.
-
ragzzzi aggiorno , è ritornato come nuovo !! funziona tutto .
Direi che posso stare tranquillo e darei comunq tutta la colpa alla fonata ( che avrei potuto fare anche senza!) al dot , perchè ripeto tutta la mattina sotto l 'acqua non ha avuto un problema ...starò a vedere come si comporta alla prossima giocata!
https://img703.imageshack.us/img703/9715/dscf1295.jpg
Uploaded with ImageShack.us