O prendere qualcosa di issued sulla baya che non sia un body armour.
Ai fini del gioco e della comodità ne guadagni..... e il bancomat ringrazia :asd:
Visualizzazione stampabile
O prendere qualcosa di issued sulla baya che non sia un body armour.
Ai fini del gioco e della comodità ne guadagni..... e il bancomat ringrazia :asd:
infatti i body armour vengono piuttosto tanto
Ho trovato questo modello:
https://www.militaria.it/prodotti/P1170032.JPG
https://www.militaria.it/prodotti/P1170033.JPG
GILET TATTICO CANADIAN TYPE LIGHT MODEL 98
Vegetato
Realizzato in robusta tela di cordura 500 den e rete di nylon traspirante
Maniglia di trasporto superiore
4 anelli metallici superiori
Taglia unica regolabile in altezza e in larghezza mediante cinghie e velcro
Dotato di 4 tasche portacaricatori con chiusura a velcro e due fastex
2 tasche laterali con chiusura a velcro e fastex
3 taschine superiori 2 chiuse a velcro e 1 a automatico
Apertura e chiusura anteriore con zip, velcro e bottoni a pressione
2 tasche portamappe anteriori apribili a cerniera
Tascone dorsale porta sacca idratante (non inclusa ) chiuso a velcro
Peso 1000 gr
Il costo è di soli 37 euro,mi sapete dire la marca?sapete se è buono in fatto di qualità?sempre per il solito discorso (non è che si rompe subito dopo la prima giocata??)
Mah, personalmente ho sempre preferito i chest rig. Se vuoi andare sulla replica, stai su pantac/flyye, anche guarder non è malvagia.
E non farti spaventare, non sbilanciano affatto, basta che abbiano uno spallaccio fatto come dio comanda o ti sega in due le spalle e il collo :asd:.
Ad ogni modo, mi sembra tu non abbia le idee molto chiare, passa una serata a guardarti un po' di foto e recensioni, se vuoi il tattico con il sistema Molle anche le recensioni delle tasche, e poi cominci a mettere a fuoco cosa potrebbe interessarti.
E ricorda che anche nell'usato si trovano cose interessanti, a prezzi buoni!
Mi piacciono tutti e due i gilet,quest'ultimo ed il ciras,quindi mi piaceva sapere i vostri pareri.
forse quello con il sistema molle è più versatile perchè ha le tasche che posso modificare a mio piacimento però d'estate credo che tiene troppo caldo così ho cercato qualcosa di simile e quest'ultimo mi sembra che abbia abbastanza tasche per non avere problemi e allo stesso tempo essendo in rete è più traspirante.
Il ciras però mi da l'idea di una maggiore robustezza a diferenza del canadian.
Vai su ebay inglese, cerca chest rig dpm issued e dai un occhiata alle foto.
Sono roba militare e al prezzo delle patate.
Non avrai l'immagine ipermoderna del CIRAS, ma avrai un vest in cui puoi caricare anche i sassi.
E nel mentre, giochi, ti leggi le mille mila recensioni di SAM, ti chiarisci le idee e capisci cosa serve veramente a giocare.
Quando inizi, non ci va niente, preso dalla smania di provare, a fare mille mila acquisti inutili.... :asd:
https://www.worldofsurplus.com/ishop.../web_chest.jpg
ti sconsiglio royal, si sciolgono sotto il sole, per il ciras tws posso garantirti che lo stanno utilizzando anche in ambiti operativi, ho alcuni amici che sono partiti per l'afghanistan ed hanno acquistato completi combat e ciras della tws, ebbene, dopo tutta la missione sono rimasti entusiasti, io opto sembre per articoli originali, ma per 150€ il tattico li vale veramente tutti.
addirittura per operazioni vere?allora su quel sito non vendono delle semplici repliche di articoli militari ma vendono veri articoli per ambiti militari?
Non e' roba con numero seriale quindi non e' militare. Si legge nel web che certi operatori alla bisogna si affidino a repliche, soprattutto in eserciti "poveri" :-(
In effetti credo che il softgunner medio sia più paranoico del soldato medio, sull'equip :asd: