Visualizzazione stampabile
-
grazie il bravo mi basta! :) cmq il fatto di custom vuol dire tnt o niente, per qlcn è anke solo il fatto di cambiare una vite....es. per me la costruzione completa di un asg partendo da 0 nn è custom ma è uin home made ke và bn oltre il custom....cmq sono ttt punti di vista soggettivi
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
N4BBO
peccato ke non sono tue!!! non sò se tu abbia dei pezzi lavorati con le proprie manine sulla tu asg..... ??!?!come credi ke il copri canna e il dato sui gusci si siano fatti da soli?!?!?!
Ciao, cono possessore di questo schioppo, fatto fare da POLENTA......
Allegato 67437
Capisco l'impegno da te messo per assemblare il tuo schioppo, ma personalmente sono d'accordo con Chiunque, ciò che hai fatto non è un custom ma un'assemblato.
Sarebbe come dire che chi monta uno spoiler sulla propria macchina ed un neon sotto al sedile, ha fatto il Tuning!!!
PS : Ovviamente è una mia personale opinione.
-
parere personale...il lancia granate è un pugno in un occhio,capisco il voler ha tutti costi usarlo ma qui si supera il limite del buon gusto(è attaccato per 3 centrimetri al ras),al limite togli "la manizza"....,il calcio ha un colore troppo lucido e plasticoso,prova con una spruzzata di fissante opaco trasparente,comunque sia non mi piace (parere personale ripeto,l'importante è che piaccia a te)all'infuori di custom si custom no,qui mi pare c'è solo un aggiunta di accessori neanche troppo azzeccata..
-
Quote:
N4BBO
grazie il bravo mi basta! :) cmq il fatto di custom vuol dire tnt o niente, per qlcn è anke solo il fatto di cambiare una vite....es. per me la costruzione completa di un asg partendo da 0 nn è custom ma è uin home made ke và bn oltre il custom....cmq sono ttt punti di vista soggettivi
Non parlare in SMS-ese, qui si parla in Italiano - e se ci riesco io che sono della minoranza Slovena, perchè non ci provi anche tu? :p
Comunque sono d'accordo con Chiunque, questo è un'insieme di pezzi aftermarket...c'è un apposita area dove metter le foto...e cioè la colt custom gallery:
https://www.softairmania.it/threads/...GALLERY/page59
ciao
-
bhe lasciatemi almeno crogiolare nel fatto di aver un copricanna che nn c'è lo avrà mai nessuno!!!!:) plz!
-
ma non sei over con la molla da 110..?
-
-
Quote:
N4BBO
bhe lasciatemi almeno crogiolare nel fatto di aver un copricanna che nn c'è lo avrà mai nessuno!!!!:) plz!
comunque si chiama outer barrel
-
quanta polemica inutile ....
-
Quote:
N4BBO
no
hai rivisto il gruppo aria e con molla da 110 non sei over??? azz...
o forse hai eliminato qualche dente per corsa corta?