molto bello e ben accessoriato; una domanda, il silenziatore nella seconda foto com'é montato? hai messo una outer barel più corta o é un silenziatore particolare (se si maggiori info please :) )
Visualizzazione stampabile
molto bello e ben accessoriato; una domanda, il silenziatore nella seconda foto com'é montato? hai messo una outer barel più corta o é un silenziatore particolare (se si maggiori info please :) )
scusate se sembro un perfezionista ma questo fucile è splendido così com'è, al massimo accetto un calcio diverso (ma sempre apposito per il 416)
scusa se te lo dico ma secondo me l'hai rovinato :roll:
ciao
certamente, l'ho pensato ambidestro. semplicemente girandolo non si vede più la scanalatura ellittica sotto al foro che fa passare il tubo del calcio, ma si tratta di un dettaglio non funzionale.Quote:
Originariamente inviata da caligolin
perchè è un gioiellino di compattezza e allungarlo così significa solo aggiungere inutili e ingombranti cm e kg di roba. per silenziarlo notevolmente è sufficiente un silenziatore come quello che mi sono fatto da 12 cm e una canna da 350 mm che cmq rimane nascosta dentro al silenziatore.Quote:
Originariamente inviata da grimer
con i gusci di due caricatori ics da 450 bb, con la meccanica di uno solo, con tre bossoli veri 5,56 inertizzati (capsula di fulminato e poiettile ricostruiti) e con un po' di lavoro.Quote:
Originariamente inviata da exile
cosa ha che non ti piace l'mp5? ci tengo a saperlo per curiosità . ammetto che alcuni custom che ho fatto così come me li hanno chiesti non mi sono piaciuti ma l'mp5 mi sembrava bellino.Quote:
Originariamente inviata da eddie
e' un banale silenziatore socom con filettatura m14 destrorsa montato sulla outer barrel di un m4 modificata. cmq su quella originale ci puoi montare qualsiasi silenziatore con filettatura sinistrorsa mettendo una boccola che faccia uno spessore da almeno 4 mm tra battuta della outer barrel e silenziatore, se no il fondello del silenziatore non si avvita fino in fondo perchè va a toccare la sede del mirino flip up (il mirino è assente nella versione short e presente in quella long, la sede cmq c'è in entrambe le versioni). se ti accatti un silenziatore socom sinistrorso hai già anche lo spessore e puoi già avvitarlo sullo schioppo senza problemi.Quote:
Originariamente inviata da black
capisco che si un minimalista ma che orpelli ci monteresti? cosa intendi per calcio apposito per 416, che modello sarebbe?Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
volevo sapere come lo avevi attaccato :p ... x far si che i pallini passassero di la :d. .. a parte il buco :d .. sto cercando di farmi una cosa simile ma mi vervivano idee piu concrete xche nn me venuto in mente nulla di funzionale