mi dici se prima di sgranare si bloccano i pallini nell Hop up? :-)
Visualizzazione stampabile
mi dici se prima di sgranare si bloccano i pallini nell Hop up? :-)
Se per per penultimo dente intendi quello che viene dopo il dentone allora è normale e quindi devi tagliarlo. L'altra sera ho cambiato il pistone senza tagliare il penultimo dente e dopo un paio di raffichette ho visto il penultimo dentino un pò segnato. Sto dentino bisogna abolirlo. :)
Prova così e metti lo spessorino tra la testa pistone ed il pistone e vedi se ci sono dei cambiamenti. Ciao.
bombardiere ti ha gia dato il consiglio giusto...
28bbs è tanto per un set di inga normali...
1)controlla che il pistone scorra liberamente nel cilindro se non scorre potrebbe rallentare lo stesso quando spari provocando un riaggancio
2) proverei a cambiare molla con una più dura, tagliandola per rimanere in joule
Dato che ognuno dice la sua, io per consigliare vorrei vedere le foto di un pistone sgranato, poi da li si cerca di capire il problema a cosa puo' essere dovuto...
Fai foto del pistone se vuoi una consiglio, meglio se ti sei conservato i vari cadaveri deepfire, element ecc ecc.........
ps se hai un rof di 28 bb/s e fai raffiche da 20-25 secondi ho usi caricatori elettrici da 1500 e passa bb o hai fatto male i calcoli ;-)
ricapitoliamo no nn e il penultimo dente prima del dentone perche e stato gia abolito!:razz: ma e quello andando dalla testa in giu! secondo i pallini nn si bloccano mai nell hop up terzo il pistone va perfettamente ho pure gia lucidato le guide a specchio le foto le posto fra qualche gg perke devo rirtrovare i cadaveri hihihi adesso sto per mettere su un synthesis p03 high speed e vediamo! cmq per gli ingranaggi originali ics 28 bb al sec nn sono molti sono giusti ho preparato un altro fucile sempre ics con super high speed 5000 con 26 mila giri lipo 11.1 20 c e cuscinettato in ceramica nove millimetri ingranaggo settoriale originale ics conico e centrale 13.1 e spara 37 bb sec quindi l'ics sn molllto buoni come ingra!
ha gia caricatore elettrico messo su! per la volpe!!
in ogni caso... secondo me girare sui 28 bbs con corsa normale.. devi metter in conto di cambiar un pistone a giocata!
in che senso? tu diresti di fresare il settoriale?
Ma il problema è ugale su tutti i pistoni, nel senso rompi tutti i pistoni alla stessa maniera?
Io fossi in te come ultima prova tenterei col phrometeus, poi se non va neanche quello forse ti conviene chiamare il prete, o provare a lavorare sul settoriale controllando attentamente le accoppiate che ha con i pistoni...