bella rep, complimenti per l'accanimento nel procurarti il gbb.
Zio fester nn ha ancora parlato, penso sia partito con un volo diretto per Far Est ad accattarne uno :)
Visualizzazione stampabile
bella rep, complimenti per l'accanimento nel procurarti il gbb.
Zio fester nn ha ancora parlato, penso sia partito con un volo diretto per Far Est ad accattarne uno :)
Ottimo acquisto!
Posso chiedere quanti sesterzi è venuto il tutto????
Hai scritto che hai ordinato altra cose oltre il fucile, il tutto la dogana come te l'ha conteggiato???
Grazie e ancora complimenti!
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2614929Quote:
Posso chiedere quanti sesterzi è venuto il tutto????
MMhh..me lo vedo gia in versione sl9 :)
Mi spieghi come hai fatto a passare la dogana?
Ciao , se segui il tread dei Retailers Gas Blow Back , c'è la cronostoria . Riassumendo comunque , da TMC non è la prima volta che spediscono in italia , sono organizzati con un papier di 7 pagine nel quale dichiarano trattasi di repliche , non modificabili ad armi vere e rientranti nelle normative vigenti ( spegnifiamma arancione , potenza Under Joule , Loghi "oscurati" etc.etc. )ed , a quanto pare , funziona!!
eccomi qua!!!! bella rece e repppp +
è normale che sia durissimo inserire i pallini nel caricatore?
Ciao allen , no niente di particolarmente duro ( molto ma molto peggio inserire i pallini nei ghk a co2 ) IO USO IL CARICAPALLINI CON IL BECCUCCIO A 90° CHE LI AIUTA AD ANDARE VERSO IL BASSO .
oggi ho preso il G39 da SAS Modellismo e ho provato con quell' attrezzino che c' è in dotazione....................
duro come il ferro metterli, dopo proverò con i carichini che ho in giro....