ok.. allora speri di riuscire a prenderla sabato, che dovremmo andare a san marino.. =)
Visualizzazione stampabile
viper hood tutta la vita... come Teflon consiglia...
Bravo Beppe!
Eh eh eh!
Brina se vuoi farti una VIPER sul numero di SoftAir Fanzine che esce oggi c'è un tutorial su come costruirsela e una piccola recensione di quella vera.
ok.. grazie mille.. ma preferisco la cobra.. che mi copre anche la schiena..
ps ora vado a leggere.. =)
edit: per velocizzare ho letto che si può mettere i fili di juta uno a uno nelle maglie.. e se invece ne legassi uno anche al filo di juta che ho appena legato alla maglia?? così si raddobbia la velocità?!!?
che poi il filo che hai legato deve supportare il peso e le trazioni, fatte dai rovi o dalla natura in generale, degli altri fili che gli hai legato sopra.
si.. lo so.. ma infatti non pensavo di metterne tanti.. ma solo uno.. quindi doveva resistere al suo e a quello di un'altro.. così facendo si dimezza quasi il tempo..
però alla fine, penso sia meglio spenderci un po di più tempo e avere un risultato più duraturo.. =)
...si sa che la fretta è cattiva consigliera...
A proposito di cobra ho scritto a tactical concealment per farmene spedire una e mi ha risposto che si può fare ma solo per posta, che dite mi conviene o non si sa dove va a finire il pacco?