Visualizzazione stampabile
-
hai provato a togliere il perno davanti sul body e sfilare tutto l'upper con il ris attaccato facendo attenzione a far passare il connetore per il buco da dove esce???un po' di pazienza e dovresti farcela
se non ce la fai lima un po' i bordi nel connettore
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
In firma non lo so mettere anzi se qualcuno mi dice come fare gliene sarei grato.
Quote:
angeloshooter
scusate, quel crono non sarà dei migliori, però non ha uno sbalzo così grande, cambiando crono di sicuro il valore non sale da 75 a 95ms...
Nella prima versione sti balzi li faceva a detta di kadri. Nel secondo spero di non così eclatanti ma conoscendo il primo ho i miei dubbi.
Quote:
rostanika
hai provato a togliere il perno davanti sul body e sfilare tutto l'upper con il ris attaccato facendo attenzione a far passare il connetore per il buco da dove esce???un po' di pazienza e dovresti farcela
Io ci ho provato (sicuramente pure nova) e nel buco dal quale esce non ci passa. Dovrei tentare con una lima (che non ho).Ho pensato che anche se si smontasse il ris sarebbe inutile perchè il connettore non esce lo stesso dal buco. Quasi quasi mando un' email al signor vfc...
-
joebrownag...ma noi ci conosciamo...abbiamo giocato insieme...sono il ragazzo di licata, quello con l'm4 e i pezzi moe magpull, domani dovrei ritornare da voi.
-
Quote:
rostanika
Ottima idea! Quello che non capisco è come la VFC non abbia fatto un sistema di sgancio "rapido"
-
se ricordo bene, tra l'altro, c'è un stubby mi sembra dboys che ha dei piccoli connettori a livello della ghiera che tiene unito il frontale con il body...forse li vedi appena inizi a sfilare tutto...così magari fai senza limare
-
su softair dynamics nella recensione hanno dovuto tagliare il connettore tamiya per sfilare l uppper con il frontale,
se riesci a togliere solo il pezzo di plastica lasciando i connettori attaccati ti eviti di doverli rimettere!!
-
Quote:
ocarrubba
su softair dynamics nella recensione hanno dovuto tagliare il connettore tamiya per sfilare l uppper con il frontale,
se riesci a togliere solo il pezzo di plastica lasciando i connettori attaccati ti eviti di doverli rimettere!!
Ho capito... mi toccherà tagliare e giuntare con i faston come su lr300 e masada... :(
-
Quote:
rostanika
se ricordo bene, tra l'altro, c'è un stubby mi sembra dboys che ha dei piccoli connettori a livello della ghiera che tiene unito il frontale con il body...forse li vedi appena inizi a sfilare tutto...così magari fai senza limare
Magari ci si riesce semplicemente limando un pò il connettore.
Quote:
ocarrubba
:o Comincio a perdere le speranze.
Quote:
nova_vx
Ho capito... mi toccherà tagliare e giuntare con i faston come su lr300 e masada... :(
Prima di fare cose cosi drastiche prova a limare il connettore magari non c' è bisogno di tagliare. ;)
-
nova ho pensato che invece di agire sul connettore si potrebbe agire sul ris ovvero allargando il buco con una lima tonda oppure con una punta di dremel piccola. Che ne dici?
-
ma scusate, alla fine sto ris come si toglie ?