Visualizzazione stampabile
-
e allora è bene che ti studi le guide della sezione , leggi quella all' hs e componenti, si parla di componenti rinforzati che van bene sempre e comunque.
poi, non pensare che facendo modifiche devote all' ht tu ottenga un singolo piu veloce, otterrai solo una raffica piu lenta...e anche un singolo piu lento dato che sono proprio gli ingranaggi a girare piano!
se vuoi un singolo reattivo, la soluzione piu economica è un mosfet a+b (ce ne sono di bellissimi in commercio) oppure il piu bel gear in commercio,...systema revolution!
-
per quel rof vanno benissimo le 7,4v lipo che sono paragonabili a delle 8,4v ni-cd , io avevo un AK cinese che faceva 12 bb/s con delle 8,4v sanyo quindi direi che ci siamo(anche i miei marui alimentati con queste 8,4v hanno lo stesso rof che alimentandoli con lipo 7,4v da 1300 mah 12c o con delle 2600 mAh 24c), c'e' solo da tenere in conto che i motorini cinesi ora girano un poco + veloci e saresti sui 14 bb/s, probabilmentese vuoi diminuire ulteriormente il rof potresti usare degli ingranaggi HT,il problema e' che nn so di quanto lo diminuiscano,nn vorrei che scendessi sotto i 10 bb/s...anche se dubito.
Per il pistone metti quello che vuoi,se compri un GB cinese gia assemblato(50-60 euro) puoi anche tenere il pistone originale,che con quel rof ti dura una eternita',ovviamente testa antivuoto(ma di solito il pistone dentro al gb cinese ne e' gia provvisto)....in pratica ti serve solo un gb cinese ,metterci le boccole in metallo e rispessorare e bene o male hai quello che cerchi,se poi il rof ti sembra eccessivo ci metti degli ingranaggi HT....cerce bene che ce ne sono anche cinesi che costano meno dei systema.
ciao
-
per avere una raffica lenta,ma un singolo rapido
devi usare delle configurazioni abbastanza spinte.
tipo ingranaggi infinite torque,e motore super ht ma la batteria deve essere veloce tipo una 11,1v
-
Bene. Penso che mi darò all'active breaking dotato di regolatore elettronico di rof, se l'utente me lo costruisce..
-
il regolatore di rof,ti rallenta anche il singolo
-
Anche secondo me non sarebbe la soluzione al tuo problema...è una soluzione che ti permette di unire i vantaggi del mosfet alla regolazione ma, secondo me, te la devi giocare con la combinazione ingranaggi/motore per avere un singolo molto rapido a rof così bassi...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Fatal1ty_
Anche secondo me non sarebbe la soluzione al tuo problema...è una soluzione che ti permette di unire i vantaggi del mosfet alla regolazione ma, secondo me, te la devi giocare con la combinazione ingranaggi/motore per avere un singolo molto rapido a rof così bassi...o attendere qualche tempo per l'ECU v2.0 con delle features molto interessanti! ;) ahahahah
Questa ha tutta l'aria di essere una trovata pubblicitaria!!!:giggle:
Alla prossima!!!
Jeeg
-
Non mi fa modificare il messaggio...eliminavo la parte "incriminata"...
-
modifica il post, passa alla modalita avanzata e da li salvi!
-