Visualizzazione stampabile
-
l'equipaggiamento universale non esiste.
24h con quella configurazione è impensabile farle,e anche per un evento più corto non è detto che sia ottimale.
Se l'allenamento è solo "voi 4 vi nascondete la,fra 10minuti noi 8 attacchiamo"(ripetuto per 4-5ore) può anche andare bene,anche se andrebbe visto cosa usi di solito,disposto su di un tavolo e poi trovare una tasca e il posto per ogni oggetto.
ma già per eventi differenti da quelli sopra citati (anche se della durata di 4-5ore)io sarei per rivedere la configurazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
l'equipaggiamento universale non esiste.
24h con quella configurazione è impensabile farle,e anche per un evento più corto non è detto che sia ottimale.
Se l'allenamento è solo "voi 4 vi nascondete la,fra 10minuti noi 8 attacchiamo"(ripetuto per 4-5ore) può anche andare bene,anche se andrebbe visto cosa usi di solito,disposto su di un tavolo e poi trovare una tasca e il posto per ogni oggetto.
ma già per eventi differenti da quelli sopra citati (anche se della durata di 4-5ore)io sarei per rivedere la configurazione.
ok apparte dare dell'incapace a me e alla mia squadra in modo molto cortese, cosa consiglieresti quindi di fare in generale??
è proprio per questo che go creato questo topic ;)
un saluto
caos
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
ok apparte dare dell'incapace a me e alla mia squadra in modo molto cortese, cosa consiglieresti quindi di fare in generale??
è proprio per questo che go creato questo topic ;)
un saluto
caos
Caos non credo prorio che grundig volesse offendere, casomai fare un esempio di facile comprensione sul tipo di giocate per cui un setup simile risulta più funzionale.
SE vuoi qualcosa che funzioni anche per le 24h il mio consiglio è chest rig o simili + zaino... un RRV per me andrebbe benissimo; io almeno personalmente mi son trovato splendidamente. in ogni caso eviterei BA o PC in generale...
-
Incapace? ho solo elencato una delle tante possibilità di gioco.(che detto in tutta sincerità, preferisco,a un mini evento abbozzato in 20 minuti prima del via,della durata di 4ore;son dell'idea che un allenamento per essere tale,oltre alla voglia di imparare ci vuole un buona pianificazione,e delle prove mirate a imparare una determinato cosa)
Quote:
cosa consiglieresti quindi di fare in generale??
secondo me è sbagliato,partire da "io ho questo tattico,e mi devo fare il set up universale"
per 2 motivi:
come detto prima il setup universale non esiste,e perché partire dal tattico e non dal materiale che ti serve è sbagliato.
io in genere comincio con disporre tutto quello che mi potrebbe servire,su di un telo in sala.
Tutto,mimetica,caricatori,anfibi occhiali,carta da culo,calzini ecc ecc
in modo da vedere se manca qualcosa o il loro stato.
un volta finito,apro l'armadio e vedo,di trovare una collocazione a ogni oggetto all'interno di una tasca o di vest.
Non posso venir io a dirti ti serve questo,sei te a sapere cosa ti serve e in che quantità
Ovviamente se mi dici che vuoi fare una 24h,senza un cambio o qualcosa da mangiare, c'è qualcosa di sbagliato di fondo,allo stesso modo se per una ricognizione di 3-4 ore ti servano 8-10caricatori e non ha un binocolo o degli strumenti per la navigazione.