Visualizzazione stampabile
-
@ Sabbia: L'ultimatum è scaduto almeno 20 giorni fa...eheh! E' che tra lavoro ed impegni vari non ho proprio avuto tempo per adempiere il dovere di giusto cittadino ;)
@ Kad, Petro: Si, infatti io di indole sono molto buono, ma se mi si piglia in giro divento un demone, avete ragione del vostro comportamento.
@ Zed: Non era l accento campano in se, ci sono truffatori in tutto il mondo,dove più dove meno, ma la frase con accento che mi ha dato fastidio è questa(al momento dell acquisto)...:"NEMO COME SI DICE A NAPOLI TAGG FATT FA NAFFARONE! (TI HO FATTO FARE UN AFFARE)" come dire... truffato e preso in giro...
@ Wotan: Si,infatti ormai è una convenzione che prima si paga,poi si spedisce, seguendo "L'articolo quinto, chi ha i soldi in mano ha vinto!"
@ Calcifer: ho abbastanza assillato,ma son più le volte che il cell non è raggiungibile, comunque concordo, sono stato troppo morbido...
-
ah ok, allora gli sta bene una denuncia a sto accattone del cacchio! :)
-
Fino ad adesso non mi è mai successo niente del genere, e spero che continui sempre così perchè io sono di quelli che non hanno molta fiducia nella giustizia amministrata dallo stato...
Per certe cose tendo ad essere autosufficiente...
A buon intenditor...
-
-
bhè è stato ampiamente detto come dovresti fare ma sei sicuramente maturo per agire come hai deciso di fare non posso che darti un in bocca al lupo e spero che tu possa risolverla nel miglior modo possibile....e poi ragà 100€ per quanto possano essere pochi non lo sono, io per esempio per guadagnarli devo lavorare quasi 15 ore nella mia campagna :D
un saluto
caos
-
io se invece avessi ricevuto un pacco che non corrispondeva all'oggetto descritto..beh....buon pretesto per farsi un viaggetto e magari fargli capire come ci si deve comportare...
peace and love...
-
Non mi stancherò mai di ripeterlo: se non volete fregature NON pagate con bonifico o postepay. Usate pagamento Paypal o ritiro a mano/contanti.
In questo caso avresti già riavuto indietro i tuoi soldi. Io non accetterei prima di spedire e poi avere i soldi visto che vendo come "visto e piaciuto". Diverso discorso in caso di scambio.
-
io mi associo a tutti quanti: DENUNCIALO!!!!
perchè almeno a questo "gentil signore" gli passa la voglia di fare lo spiritoso.... io quando acquisto preferisco vedere prima i feed e poi compro... è anche vero però che si parte sempre da 0.... (io ho iniziato con pochi messaggi e feed 0) poi vabbè... l'onestà è in primis.... ma vedo che alcune persone pensano di essere più furbi degli altri.... in questo caso faccio valere il mio nick :P (vendicativo) e procedo a DENUNCIA IMMEDIATA!!! senza rimorsi o cose simili... anche perchè lui alla faccia tua si è incassato dei soldi e tu (pover uomo) stai pagando (per non dire di peggio :D)
-
segnala con l'apposito tasto il 3d di vendita incriminato e ci attiviamo anche noi
-
io in tanti anni di acquisti on-line (tanti fuori sam) ho avuto delle esperienze negative.. 2 in particolare.
la prima per pochi euro.. tipo una 30ina per dei silenziatori.. pagati con paypal ed il tizio non ha mai spedito ne si è mai fatto più risentire..
con tutti i movimenti via paypal son riuscito a riavere i soldi solo dopo 3 o 4 mesi.. ma li ho comunque riavuti. N.B. paypal mi ha espressamente detto (chiamandoli telefonicamente) che i soldi si potevano riavere solo e se sulla carta del venditore ci sarebbe stato un credito. quindi se neanche dopo i 3 o 4 mesi non fossero stati messi dei soldi sulla carta, io non avrei più avuto il rimborso, manco con paypal.
la seconda invece è stata un acquisto di una pistola per una settantina di euro su un portale di annunci.. bè il tipo si è fatto ricaricare, e non si è fatto più sentire. ovviamente dopo poche settimana ho denunciato il tutto ai carabinieri. Morale della favola? son passati più di 3 anni, e tutto è morto lì alla denuncia..
mah.. sarò sfortunato io.. ma neanche con la denuncia ho riavuto i soldi..
---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:36 ----------
uau ho pescato un 3d di 2 anni fa :-)
è che leggendo in modo accanito non me ne sono accorto :-)