Grazie per avermi linkato la recensione.. Sembra davvero ottima adesso valuterò cosa fare
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi linkato la recensione.. Sembra davvero ottima adesso valuterò cosa fare
sfrutto questo topic per una domanda:
una batteria 8.4 a siluro lunga 310mm quella della g&p da 2200 che si trova da saddafà ci sta nel vano del kalash ak74u?
ci sta al pelo...cmq per verificare con sicurezza basta che prendi un metro e vedi se ci sta...io quel fucile l'ho venduto,quindi nn posso + controllare,ma un mio amico prese una di quelle batterie e dentro al kls gli ci stava....pero' mi pare che la sua batteria fosse una sanyo.
ciao
purtroppo il kalash ak74su come quello della foto in prima pagina non ce l'ho... lo sto per ordinare, dunque non ho la possibilità di misurare se ci sta... nell'ordine volevo buttarci dentro anche una batteria di riserva e speravo nella buona fede di un possessore di ak74su kalash se ha la cortezza di misurare il vano batteria oppure ha già provato la batteria a siluro da 2200 della G&P su un kalash
Nel mio Kalash ci sta una 9.6V molto abbondante in lunghezza, 17/18mm il diametro degli elementi, 20mm lato dove scorre il cavo: balla leggermente dove non tocca il cavo (quindi il vano è fatto per un 19x19mm circa ma non è circolare)
Ahab
ho sia la batteria della gep che il kalash... teoricamente la batteria cis ta... ma in pratica un pò devi smadonnare... tipo devo togliere il blocchetto del guscio (del vano batteria) per farcela entrare parallela al vano, infatti non la uso proprio più per i 74u e la monto solo sui 74 lunghi, quindi non molto pratica. ma alla fine se non fai partite lunghissime una mini da 1100\1500 mah basta e avanza, poi questo tipo di batterie perdono potenza se le lasci cariche per una settimana .. quindi se vuoi delle buone prestazioni dovresti cmq caricarla ogni volta che vai a giocare.
se proprio il vano batteria è stretto limalo...
p.s.
secondo me il negoziante che dice di aver fatto questa prova... non ha visto che l abatteria sbatteva vicino al sostegno in metallo delle astine, perchè le aveva mosse una volta alzato il guscio del vano batteria, perchè io ho 4 74su kls e nessuno ha mai rifiutato nessuna batteria per ak. certo l'imprecisione cinese non ha limiti...
hot power batteria lipo 1600 11.1v 12c (ak type) , provata domenica sul mio rk01 kalash , va benissimo , utilizzata sia con riduttore voltaggio ad 1 diodo che senza. Monta senza problemi.