Visualizzazione stampabile
-
bene...quelle 3 file di pals in più fanno davvero comodo....certo costa un po di più all'eagle specialmente con gli x harness...
a proposito degli x harness. ho solo 2 dubbi. è fattibile il montaggio di un camelback molle dietro adattanto anche la parte inferiore in modo che non svolazzi per i cavoli suoi? le colonne di pals sono 3 anich'è quattro come solito. avro' problemi con le varie utility e mag pouch fatte per 4 pals?
-
Hai dato uno sguardo al BULLE Molle Lightweight Chest Rig??? Compatto, leggero, piuttosto completo, ampliabile tramite le pals e (SECONDO ME), l'ideale per portarsi il necessario per poter affrontare una 24H senza caricarsi come un mulo con Set-Up "ipermegarcinonplusultra speciops". E non costa nemmeno tanto... ;)
-
bello. mi piace la triple mag aperta con gli elastici... ma spazio zero per altre cose. credo che il migliore sia il mav tt
-
1 allegato(i)
scusate l'intrusione vi volevo chiedere una cortesia sarei indeciso all'acquisto di uno dei due ma non avendo la possibilità di vederli di presenza non saprei quale siano le differnze di fattura ecc.
1) MOLLE RECON CHEST RIG OLIVE defcon 5
2) T&T MOLLE RECON CHEST RIG OLIVE
inoltre mi interesserebbe sapere se i portacaricatori accolgono i caricatori per ak e se è tutto modulabbile. Allegato 68585
-
sono identici in tutto e per tutto
completamente modulabile
anche per ak anche se il massimo dell'ergonomia si ha con i caricatori colt
-
allora convine risparmiari 30euro e prendere t&t e cosi dirigere i resto dei soldi nello zaino, sono identici anche nel colore?
-
ciao! secondo me, se vuoi un chest leggero e low profile per partite dmenicali o 24h vai col Mav TT...anche se per una 24h ti consiglierei un cinturone da abbinare allo zaino.
Se cominci a portarti 8-10kg di zaino e lo porti insieme a un chest rischi di "segarti" le spalle. Per cui o usi un chest minmale, con 4-5 caricatori, sennò secondo me in una 24h scoppi..
-
OSOE micro M4/AK chest rig.
Tiene due caricatori sia per m4 che per ak e ha una utility abbastanza generosa.
EDIT: tiene 4 caricatori, scusa, volevo dire due tasche con due caricatori ciascuna.
-
Io invece ti consiglio l'ATS low profile! Peraltro reperibile in italy!
-
sapete dove è possibile trovare un molle chest rig eagle colore OD???....si trovano solo RG o TAN