Visualizzazione stampabile
-
Bella storia! :ok:
certo che... mo0 pure dall'alto, arrivano...aagghhhh! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
Bella storia! :ok:
certo che... mo0 pure dall'alto, arrivano...aagghhhh! :asd:
Aspetta.....che se va avanti così ci prendiamo tutti il brevetto da paracadutisti!!! :) :) :) :)
P.s qualcuno già lo ha.....i piloti li abbiamo.....l'aereo pure.....AHAHHAHAHHAHA!!!
-
porc...io ero rimasto al termico uahuah :D
-
setup bellissimo , solo una domanda , i guanti?
-
Quote:
TonyPax
setup bellissimo , solo una domanda , i guanti?
Uso i Mechanix....mica facciamo FAST ROPE che abbiamo bisogno di guanti apposta......;)
-
l osoe settato cosi' e' uno spettacolo kus!!!
tra l'altro quel modello di mechanix nn devon esser niente male per la discesa in corda..
-
lo fai di lavoro o di passione innata? sembra più che bello, reale ;)
-
Quote:
andy_mcnab
lo fai di lavoro o di passione innata? sembra più che bello, reale ;)
Veramente, come ho scritto all'inizio, era un corso di discesa in corda fatto per la nostra squadra....che fosse reale, mi sebrava che i 20mt di vuoto sotto il mio sedere fossero proprio REALI!! :) :)
-
Quote:
draghi81
Aspetta.....che se va avanti così ci prendiamo tutti il brevetto da paracadutisti!!!
Dopo il brevetto da paracadutisti, potreste fare un corso di sub, e attaccare da terra, aria, e dal mare, come i seal......:giggle:
A parte gli scherzi, bel setup.
-
Ho avuto il piacere di intraprendere questa attività al di fuori del softair è ed divertentissimo! Peccato che richieda buoni livelli di sicurezza ed esperienza, abbastanza difficile inserirlo in un torneo per farlo fare a tutti quanti.