Visualizzazione stampabile
-
e quindi simile al ciras ma non il pantac cosa c'e?
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
molto piu robusto di me, e intanto lo indossa! mi sai dire che modello è?:)
-
Quote:
fabuloso95
molto piu robusto di me, e intanto lo indossa! mi sai dire che modello è?:)
E un ciras. Comunque il ciras diviso per taglie lo fa la pantac, dalla S alla XL, ma sinceramente non so se riferisce alla taglia del tattico stesso o alla grandezza delle piastre che ospita.
-
ragazzi penso di aver risolto il problema....ho visto un tattico su ebay molto simile al ciras.In più ha il camel back(penso che si scrive cosi) con vescica da 2.5litri!
Allora molto interessato mi rivolgo al venditore tramite email, chiedendo se la taglia 52 viene fatta! La sua risposta è stata: il ghilet è a taglia unica e comunque fino alla 54 non ci devono essere problemi! Io porto la 52! Secondo voi posso stare tranquillo e prenderlo??:confused:
-
Quote:
fabuloso95
ragazzi penso di aver risolto il problema....ho visto un tattico su ebay molto simile al ciras.In più ha il camel back(penso che si scrive cosi) con vescica da 2.5litri!
Allora molto interessato mi rivolgo al venditore tramite email, chiedendo se la taglia 52 viene fatta! La sua risposta è stata: il ghilet è a taglia unica e comunque fino alla 54 non ci devono essere problemi! Io porto la 52! Secondo voi posso stare tranquillo e prenderlo??:confused:
marca? lui intende magari al limite dello strappo....ricordati che è un VENDITORE....e DEVE VENDERE!
-
ti ho mandato la risposta in pm e arrivata?