Visualizzazione stampabile
-
Provata ieri in gioco. Condizioni invernali.....pochi gradi, molto umido e vento. Indossata con una sorta di calzamaglia, polartec leggero e polartec pesante. Non ho mai avuto problemi di freddo....anzi. Nonostante la zona fosse molto fangosa non ci son statio problemi di infiltrazioni di acqua o simili. Insomma, per ora ho un giodizio piu che positivo. Anche la taglia abbondante alla fine non mi ha intralciato piú di tanto.
-
Per la taglia credo sia il meno alla fine.
Anche io, su consiglio di dimitry, ho ordinato una 50 ma una 48 era più che sufficente.
Alla fine le regolazioni sono talmente tante che si riesce ad adattare perfettamente. Senza contare che una volta indossato il tattico non si nota nemmeno.
-
bellissimo capo, in vegetazione ricorda la smk forest.
-
mia prima oversuit russa e mio primo amore..non ho parole per descrivere questo capolavoro :-) ..comunque condivido il fatto che è davvero generosa di dimensioni (io ho preso una 54 ma sembra una over 56)..spero di vedertela presto in campo emigrato ;-)
-
Di qualche ora fa... Quota 1300-1400m. Condizioni: neve. Tenuta: underarmour + felpa leggera + gorka + zaino. Test superato a pieni voti.
Vi lascio una foto del mio coppio:
https://i251.photobucket.com/albums/...O/DSCF5566.jpg
-
-
-
E' normale che dopo 5 ore di pioggia non pesante tale gorka si bagni quasi completamente sia se è stata trattata con spray impermeabilizzante che non??
-
Le Gorka NON sono impermeabili e gli impermeabilizzanti non sono sempre troppo efficaci (specie sotto 5h di pioggia): quindi sarei propenso a risponderti con "Si"
Ahab
-
a sto punto indossa una la gorga con l'impermeabilizzante e buttati a mare...credo sia l'equivalente di 5 ore di pioggia