Visualizzazione stampabile
-
no non puoi, se fai del male hai tuoi amici o fai del male a te stesso sono caxxi amari, tra multa e galera per detenzione di arma illegale.
quindi non cambiarla e gioca nel joule.
poi 1,50 joule stressano parecchio il fucile, infatti molti hanno le asg under joule anche se vanno in altri paesi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
non puoi mettere una 150m\s vai over al 80%.
mettere boccole più grandi migliora l'affibilità.
dipende,se usi boccole piene non ti cambia niente, il discorso misura/affidabilità delle boccole è valido per le boccole cuscinettate!
@tioz: che tu giochi con gli amici o in una squadra sappi che l'overjoule non è una "pratica" contemplata su SAM, quindi...
-
per di più non potrebbe usarlo in suolo italiano se non vuole rischiare quanto detto prima
-
Quote:
Tioz
so che andrei over ma la userei solo per giocare con gli amici e per sparare nei miei boschi..quindi vorrei ottimizzare la gittata ;)
Menchemeno, non si può punto e basta, è fuori legge. SOPRATTUTTO se lo usi contro persone. Una ASG overjoule oltretutto fa MALE. Il consiglio è di non continuare a parlarne :) Quello che ci vuoi fare sono cavoli tuoi, ma qui non otterrai aiuto per andare over ;)
Se vuoi ottimizzare la gittata puoi solo mettere un hop up migliore che lavora meglio, ma la differenza sarà minima
-
io ho visto sul sito che hanno fatto anche i nuovi di III gen xrò girando in rete non sono prpr riuscito a trovarli.. secondo me ci conviene aspettare l'anno prox e vedere se li si riesce a trovare in giro, anche non so da quanto tempo ci sono questi di III gen
-
Quote:
ApacheGun
io ho visto sul sito che hanno fatto anche i nuovi di III gen xrò girando in rete non sono prpr riuscito a trovarli.. secondo me ci conviene aspettare l'anno prox e vedere se li si riesce a trovare in giro, anche non so da quanto tempo ci sono questi di III gen
La generazione del gear box dipende dal tipo di fucile. Gli M4 hanno gear box di seconda generazione, i g36 e gli ak di terza. Non uscirà mai e poi mai un M4 di terza generazione :)
E per piacere, evita la scrittura da sms. "prpr" che checchio vuol dire?
-
di III gen nel senso di terza versione dell' asg per loro no che il gearbox è di IIgen.. prpr sta per proprio al mio paese sms
-
Quote:
ApacheGun
di III gen nel senso di terza versione dell' asg per loro no che il gearbox è di IIgen.. prpr sta per proprio al mio paese sms
il regolamento di SAM vieta le abbreviazioni le k e qualunque abbreviazione.
-
Quote:
Cad
no non puoi, se fai del male hai tuoi amici o fai del male a te stesso sono caxxi amari, tra multa e galera per detenzione di arma illegale.
quindi non cambiarla e gioca nel joule.
poi 1,50 joule stressano parecchio il fucile, infatti molti hanno le asg under joule anche se vanno in altri paesi
Quindi tu consiglieresti di lasciarlo di serie? Cambiare solo la batteria magari e mettere una 9,6?
Avevo letto che gli src hanno problemi con l'hu..hanno risolto questo problema con la II generazione e se ne conoscono altri? Non trovo nessuna info al riguardo..
Per il resto non ci dovrebbe essere troppo da metterci mano giusto?
-
la asg deve essere under joule, ripeto ci sono le recensioni del m4 ris leggetela, che tipo di gommino lo avevo già detto.
tutti gli m4 hanno il gb di II gen, penso che la 9.6 la regga, io non so dirti e la recensione non lo letta.