Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io darò una mano sul forum per gestire i blocchi dei posti e l'organizzazzione della gara
Quote:
Originariamente inviata da
baldogunner
pirates sbt interessati se possibile bloccano un posto.
Come scritto sopra dovresti indicare il numero di operatori interessati... Se ancora non lo sai non è un problema ma 300 posti finiscono presto... :)
-
ciao spettri bloccano da 8 posti per la 1 fazione con obj liberi da max 80 operatori
grazie
-
M.I.G. bloccano 10 posti x la 1 fazione con obj liberi da max 80 operatori.
-
ASD Divisione Napoli Borbonica SAT interessata consulto i miei soci e ti comunico il numero dei partecipanti.
-
Decimo Dragoni interessati.
Blocco minimo 10 posti; la fazione per il momento la lascio decidere agli organizzatori poichè ancora devo sentire gli altri.
Ps:mi confermi che sono previsti spostamenti anche con mezzi aerei
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniperwolf01
Decimo Dragoni interessati.
Blocco minimo 10 posti; la fazione per il momento la lascio decidere agli organizzatori poichè ancora devo sentire gli altri.
Ps:mi confermi che sono previsti spostamenti anche con mezzi aerei
Nessuno ha mai detto che ci saranno "spostamenti" con mezzi aerei ma il torneo prevede l'impiego di mezzi aerei salvo tempo avverso.
Ulteriori informazioni con il book! :)
-
Ix combat eagles latina bloccano un posto
-
Legio Prima Minervia prenotano per 12 operatori, attendiamo news.
Grazie
-
dato che non riesco a modificare il messaggio,aggiungo,operatori 8/10 in mimetica vegetata italiana,confermero' il tutto appena sentito resto della squadra.
Max
-
Jolly Roger interessati a aprtecipare, se possibbile blocco 6 posti, stasera sento i miei e domani vi dò la conferma al 100%